Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Si però mettete l'app diversa e il numero 0 dev'essere 1..comunque al build.prop della Rom insallata...si trova in /system utilizzate un gestore file (è già incluso ES Gestore File che è grandioso) dategli i permessi di root e montate /system in RW poi aggiungete quella stringa, salvate e riavviate ;)
Prima di riavviare bisogna rimettere i permessi in RO? Parli della stringa per le chiamate o per la tastiera? Si può aggiungere dove si vuole nel file o c'è un punto preciso?
Che cosa fa di preciso il build.prop?
-
cosa significa di preciso montare la il file system? io ho dato i permessi di root copiato la stringa ma quando voglio salvare per uscire mi dice che ce un errore e non mi fa salvare.. help plz!
-
Ok seguite la guida passo passo che indico sotto:
-Aprire ES Gestore File
-Tasto opzioni-->Root Explorer (ON)
-Tap su Root Explorer-->Monta in scrittura/lettura-->/system (RW) e OK
-Andate su /system e aprite il Build.prop con ES Note Editor
-Tasti opzioni-->modifica
-Tap sulla seconda stringa (nella parte finale) e invio per creare uno spazio nella seconda stringa
-Ora aggiungete:
Quote:
sys.keep_app_0=com.android.contacts
-Tasto indietro e salvate
-Riavvio
-Finito ;)
-
Ma con 0 o con 1? E poi bisogna rimettere i permessi a RO?
-
Meglio mettere 0 e comunque i permessi li puoi lasciare sempre così ;)
-
Ok, grazie. Fatto. E per la tastiera?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LordJackJack
Ok, grazie. Fatto. E per la tastiera?
Controlla se il lag in chiamata non è presente e fammi sapere così Marce in caso aggiunge la stringa nel build.prop della rom e si risolve un altro problema...per la tastiera puoi aggiungere:
Quote:
sys.keep_app_1=com.android.inputmethod.latin
sotto quella che hai messo prima...
-
Ho provato a chiamarmi mentre avevo aperto clash of clans (cioè più app attive) e ha funzionato tutto alla perfezione! Ora provo l'altro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
LordJackJack
Ho provato a chiamarmi mentre avevo aperto clash of clans (cioè più app attive) e ha funzionato tutto alla perfezione! Ora provo l'altro...
Bene bene :) Marce allora se vuoi aggiungi ;)
-
Anche l'altro mi pare funzioni correttamente. Non mi si è ancora mai chiusa la tastiera! Eventuali aggiornamenti della rom dove si trovano?