Visualizzazione stampabile
-
ho installato la rom e mi sembra abbastanza fluida, provengo dalla slim e dalla cm11....volevo sapere se c'è un modo di eliminare i power widget, insomma quelle fastidiose icone nella barra di stato che dovrebbero fungere da tiles secondo il mio punto di vista, e di aggiungere appunto le tiles? inoltre devo settare qualcosa nel build prop per mettere la barra trasparente? perchè pur avendo installato la versione apposta per la status bar 4.4 non è trasparente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabibbi
ho installato la rom e mi sembra abbastanza fluida, provengo dalla slim e dalla cm11....volevo sapere se c'è un modo di eliminare i power widget, insomma quelle fastidiose icone nella barra di stato che dovrebbero fungere da tiles secondo il mio punto di vista, e di aggiungere appunto le tiles? inoltre devo settare qualcosa nel build prop per mettere la barra trasparente? perchè pur avendo installato la versione apposta per la status bar 4.4 non è trasparente
La barra trasparente è una funzione di Kitkat e non ha nulla a che vedere con la CM10
-
La percentuale di batteria mi cala a picco, ho osservato il telefono, senza usarlo solo con schermo acceso, in 10 minuti è calata dall'89% al 73%..!
...????
-
Quote:
joxperiau
La percentuale di batteria mi cala a picco, ho osservato il telefono, senza usarlo solo con schermo acceso, in 10 minuti è calata dall'89% al 73%..!
...????
La causa potrebbe essere il battery drain...nelle performance cosa hai impostato?
-
Oh dio non so, dove trovo questo battery drain? :/
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
joxperiau
Oh dio non so, dove trovo questo battery drain? :/
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
No no in performance su Impostazioni in basso...
-
Ho impostato tutto come indicato da marce nel primo post!
-
Quote:
joxperiau
Ho impostato tutto come indicato da marce nel primo post!
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Allora non dovresti avere problemi...comunque dalla CM 10 in su la batteria dura molto meno...non so dirti il perchè...forse sarà un problema di kernel...non so...
-
Si ho notato che dura meno, però mi è sembrato strano che calasse del 16% in 10 minuti senza nemmeno toccarlo.. ok che solitamente mi capita che dal 100 al 70 circa scende piu rapidamente e poi dal 70 al 30 "dura di più".. ora vedo che succede ;)
-
Ma xLoud per aumentare il volume c'è da qualche parte nella rom? O si può installare?