Avevo dimenticato un particolare, non ho più i sorgenti della ROM quindi se qualcuno carica il build.prop modificato lo metto al primo post e via.
Visualizzazione stampabile
Avevo dimenticato un particolare, non ho più i sorgenti della ROM quindi se qualcuno carica il build.prop modificato lo metto al primo post e via.
Dopo l'ok di Korso sono proprio tentato di tornare a questa rom, per fortuna avevo fatto un nand backup appena prima di rimettere la CM9, appena ho qualce minuto da dedicarci lo rimetto su e provo subito la stringa miracolosa :>
marce complimenti bella rom..segnalo che fino ad ora (l'ho messa ieri sera) le chiamate vanno benissimo, nessun tipo di lag, tutto fluido..e senza aggiungere nessuna stringa..d'altronde non l'ho mai avuto il lag..ottimo lavoro!
È possibile mettere la riga di codice per le chiamate integrata nella ROM?
Certo che è possibile solo che attualmente non ho proprio più linux quindi devo prima reinstallare e quindi prendere il necessario per ottimizzare la ROM una volta scompattata in quanto la fluidità di questa ROM é dato non solo da quello che ho fatto nella compilazione ma anche in qualcosa che facevo dopo la compilazione nel momento in cui preparavo lo zip in cucina. Insomma non lo farò nel prossimo futuro.
Marce ecco il build.prop modificato. Però testatelo prima ;)
Il problema é che non ho proprio più l'Xperia U, l'ho girato a mia madre :(
Ieri sera ho dunque ripristinato il backup che avevo di questa rom e poi subito aggiunto la stringa al build.prop
Per tutta la giornata di oggi direi che è andato bene, stressato un po' con vari aggiornamenti, rete dati prima e wifi dopo sempre accesi, ogni tanto mi telefonavo con l'altro cellulare e non ci sono mai stati lag nella segnalazione della chiamata, al più tardi ha iniziato a suonare al terzo squillo, quasi sempre già al primo. Ugualmente, ogni tanto ho fatto chiamate di pochi secondi al 160 di postemobile e non ho riscontrato strani wakelock su Audio_out per cui direi che per ora sembra davvero tutto ok, vi faccio sapere di nuovo dopo 3-4 giorni di utilizzo.
Per ora grazie a cdavide98 ;)
Ciao ragazzi ho installato da poco questa rom dopo aver abbandonato la KitKat per via dell'utilizzo pessimo della RAM.
Questa ROM l'ho trovata finora fluida quasi quanto la KitKat, con la RAM gestita un po' meglio e le notifiche stavolta funzionanti... ci sono però un paio di problemi:
1) Swiftkey si chiude anche qui da sola. Almeno però parte subito, invece su KitKat dovevo aspettare minimo 30 secondi;
2) La tastiera Xperia Z1 segnalata e consigliata su questo topic mi funziona malissimo. Va spesso in crash ed è praticamente inutilizzabile;
Per il resto, almeno PER ORA, mi ci sto trovando benissimo, complimenti agli sviluppatori :D
Sapete, comunque, come posso fare per risolvere questi due problemini non di poco conto?