È quasi ovvio con 380 mb di ram la swiftkey è troppo pesante anche se questa rom è ottima come gestione ram
Visualizzazione stampabile
Come dice l'utente sopra, è questione di ram libera. Prova a greenifare applicazioni che utilizzi di meno.
Mah, io ho sempre usato la swiftkey prima con la FXP CM9 e ora con questa CM10 LE e non ho mai riscontrato chiusure inaspettate della tastiera.
che sia pesantuccia è vero, per esempio sulla CM9, aprendo la tab di ricerca in Maps, al caricamento della tastiera Maps stesso quasi sistematicamente iniziava a non rispondere più, cosa che con la tastiera Android non accadeva. Su questa rom invece per ora nessun problema neanche nelle ricerche con Maps.
Lo so che è quasi ovvio, non c'è bisogno che me lo dici tu.
Sto usando anche un po' Greenify, e per ora, non sto avendo ulteriori problemi.
Più che altro proprio per questo volevo usare la Z1, ma va in crash... qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema mio, riuscendolo a risolvere?
E' da più di un mese che ho questa ROM ed è fantastica. Però mi ha dato sempre problemi la tastiera. E vedo dai post sopra il mio che non sono l'unico. Visto che ero affezionato a quella stock ho scaricato e installato la mod della Tastiera Xperia Z1 ma si chiude in continuazione. Allora in questi giorni sto usando la tastiera della ROM, ma anche questa, seppur più raramente, va in crash. Scrivere un messaggio, cercare qualcosa su internet, sta diventando un'ardua impresa. Qualche consiglio?
Se v'interessa io sto provando la Minuum, come tastiera. È molto particolare.
Nonostante la stringa apposita aggiunta al build.prop (per chi volesse la trova un paio di pagine indietro) all'inizio avesse sistemato il problema della tastiera, mi è tornato quasi subito. Però io l'ho sempre riscontrato solo in clash of clans. Per le telefonate, invece, tutto ok dopo l'aggiunta dell'altra stringa
PS: uso la prima delle tastiere Xperia del post linkato da marce nel primo post.
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Comunque, con la modifica al build sembra essere davvero risolto i lag delle chiamate, ma continuo ad avere i wake con gli AudioOut... :bd:
Voi no?