Quindi la causa del consumo elevato di batteria è il wakelock di Audio out 3?
Visualizzazione stampabile
Quindi la causa del consumo elevato di batteria è il wakelock di Audio out 3?
Quella stringa per tastiera non funziona. Dopo il rischio tiene un po', ma dopo un'ora torna a chiudersi da sola... Suggerimenti? Magari mettendo 0 cambia?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Se noti un consumo troppo elevato quando il cell è fermo in lockscreen a far nulla allora molto probabilmente sì, se invece intendi alti consumi durante l'utilizzo no, lì il cell già di suo non è in deepsleep ed è proprio JB che consuma abbastanza, c'è poco da fare se non usando governor conservativi e frequenze di clock ridotte, ma accettando lag e rallentamenti vari.
Lo 0 che cosa significa?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Se si utilizza lo zero, l'app non viene mai chiusa e quando viene terminata anche con un task killer, viene riavviata automaticamente...invece con 1,2,3 l'app rimane sempre aperta dopo che è stata avviata...inoltre in base al numero sappiamo chi ha maggiore precedenza:
Esempio: 1 ha maggiore precedenza di 2 quindi se il cellulare necessita di memoria ram, l'app che verrà chiusa è quella con il numero 2 e così via. L'app con 0 è sempre attiva e forzata in memoria...
Ok, grazie per la spiegazione!
Non è affatto una fesseria perché ho notato anch'io questa cosa ma non ho avuto il tempo per fare dei test.
Ma nel caso fosse davvero questo il problema, non si potrebbe semplicemente sostituire l'app dialer? Adesso ho installato ExDialer, vediamo se continuano ugualmente i wake...
EDIT: no, come non detto, l'app funge solo da compositore e da rubrica, la chiamata la passa sempre al phone.apk, infatti congelando questa non partono le chiamate... mmm, si potrebbe provare a cambiare completamente l'app telefonica, non so.
Questa è la guida passo passo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5408586
Marce per i wakelock qualcuno mi ha proposto di eliminare (oltre al DSP menager) anche Apollo...ma non so...si dovrebbe provare...dici che potrebbe essere una causa? Anche se un app come Apollo mi sembra strano che causi una cosa del genere...