Visualizzazione stampabile
-
Penso proprio che né Apollo né DSP c'entrino nulla, io non ho nessuno dei due dato li elimino appena installo ogni CM, visto che preferisco altre app per la musica e l'equalizzatore con un altoparlantino così infimo lo trovo inutile, e il wakelock post-chiamate è sempre lì.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pranorre
Penso proprio che né Apollo né DSP c'entrino nulla, io non ho nessuno dei due dato li elimino appena installo ogni CM, visto che preferisco altre app per la musica e l'equalizzatore con un altoparlantino così infimo lo trovo inutile, e il wakelock post-chiamate è sempre lì.
Eh infatti...non capisco il motivo di questo wakelock...
-
Eh, a saperlo... or ora mi sono appena trovato il cell con la cpu lockata a 200 mhz da 3 ore dopo una chiamata ricevuta stamattina, ero impegnato e non ho fatto caso se l'ho chiusa prima io o il mio interlocutore, come anche poi non mi sono ricordato di controllare lo stato... ho dovuto chiamare il 160 un paio di volte per sbloccare AudioOut_3, quindi non penso c'entri neanche chi sia a chiudere la telefonata...
-
Non è legato a quello perché rilasciai una versione senza entrambi ma il problema era sempre presente. Quel problema è da sempre nella cyano o almeno in alcune versioni tra le quali la 4.1
-
Quote:
marce
Non è legato a quello perché rilasciai una versione senza entrambi ma il problema era sempre presente. Quel problema è da sempre nella cyano o almeno in alcune versioni tra le quali la 4.1
Eh è un gran peccato...è l'unico bug che rimane...ottima rom Marce lo ripeto mille volte e grazie per il lavoro che hai svolto ;) soprattutto con il kernel...
-
Già, ho fatto quel che ho potuto ma oltre non ero in grado di andare e poi ho cambiato un paio di smartphone da giugno ad ora :).
-
Ho trovato un modulo per Xposed Framework chiamato "Wakelock Terminator" (si trova su google play)...provatelo magari funge ;) io l'ho attivato per l'app telefono...
-
Quote:
cdavide98
Ho trovato un modulo per Xposed Framework chiamato "Wakelock Terminator" (si trova su google play)...provatelo magari funge ;) io l'ho attivato per l'app telefono...
l'ho scaricato e attivato anche io ma bisogna toccare qualche impostazione?
- - merge - -
Quote:
cdavide98
l'ho scaricato e attivato anche io ma bisogna toccare qualche impostazione?
-
Mi hai letto nel pensiero, ho installato Xposed giusto ieri sera pensando proprio di vedere se c'era qualcosa da provare per questo problema, appena posso lo provo ;)
-
Ottimo! Fate sapere se funziona :D