Visualizzazione stampabile
-
Permetto subito che sono proprio un pivellino in tema di modding!
Ho installato questa rom sul telefono della mia ragazza seguendo le varie guide trovate su questo sito (grazie mille a tutti!!!) e devo dire che finalmente il cellulare è tornato usabile.
La mia ragazza vorrebbe però anche la radio FM. Sapete aiutarmi?
Grazie
-
La radio Fm non è possibile usarla sulle cm.
-
Non è implementata. Quindi no.
-
Grazie lo stesso. Credevo che potesse esserci un modo dato che sulla cm che monto sul mio nexus one la radio c'è (nonostante fosse disabilitata nella ROM stock).
-
Puoi usare però applicazioni che utilizzano la rete dati per lo streaming delle radio. Unico problema è la batteria che finisce in un batter d'occhio
-
Si, grazie proveremo con queste applicazioni anche se temo che in 15 minuti si ciucci metà batteria.
-
salve. mi da un problema con la tastiera. mentre scrivo , la tastiera sparisce da sola e non riappare per un po' !! come mai??
-
È colpa della RAM. Non è moltissima per il nostro dispositivo
-
Sera a tutti... ho disinstallato Apollo perchè mi crashava ed era inutilizzabile.. volevo sapere se c'è un'app alternativa per la riproduzione musicale oppure una versione aggiornata di Apollo! grazie!
-
Su xda trovi le versioni da flashare di walkman della Sony. Ti consiglio quel lettore musicale,è molto buono