non c'e' un modo per poter risolvere??
Visualizzazione stampabile
raga ho messo la rom, ma il telefono resta molto lento. la ram risulta piena oltre il 70% anche appena acceso
Credo dipenda dai programmi che non hai ibernati. Prova ad utilizzare greenify per le app meno utilizzate.
Il problema è che ancora non ho installato nessuna app, se non il play store.
Se vado ad app in utilizzo ce ne sono si e no 3-4, ma il telefono è quasi bloccato. Possibile sia un problema hardware?
si più volte.. provo a reinstallarla.. non riesco a far accelerare sto benedetto telefono
la cosa strana è che trovo anche tutte le foto poi dentro...
Dopo 4 mesi di SlimCM 4.0.4 con Kernel Transcendece, sono tornato ieri sera alla Limited Edition: un altro mondo.
L'unica cosa che mi aveva spinto ad abbandonarla prima di Natale era il famoso lag in chiamata ricevuta (mi si bloccava appena tentavo di rispondere).
Ora scopro l'aggiornamento di marce alla versione finale, lo flasho e fino ad ora tutto perfetto.
Però mi chiedo:
- si è fatto niente di particolare per risolvere il lag suddetto? (io l'avevo 'risolto' usando solo rom 4.0.4. based...bleah)
- è una mia impressione, o l'audio è più forte? E' per questo che DSP è stato eliminato?
- ma tornare alla fotocamera di default sony no?! Almeno quella metteva a fuoco come cristo comanda e lo scatto col pulsante laterale era nettamente migliore! Qualcuno saprebbe consigliarmi come fare? Dove andarla a pescare per flasharla?
- c'è un modo per dividere nella galleria le foto dai video? oppure esiste un'altra app fotocamera che permetta di personalizzare la directory di output?
- come funziona la gestione della memoria del telefono? le app sono direttamente installate sulla sd?
Ragazzi, solo io ho il bug del wifi quando il telefono va in sleep? Esiste modo per risolverlo?
Confermo che nelle ultime versioni é stato risolto.