Scusate..sussiste ancora il probl degli apn da reimpostare con modalità aereo ecc dopo ogni riavvio? nell elenco bug non lo trovo:)
Visualizzazione stampabile
Scusate..sussiste ancora il probl degli apn da reimpostare con modalità aereo ecc dopo ogni riavvio? nell elenco bug non lo trovo:)
Sì ho controllato e c'è ancora ma basta disabilitare il pin della sim e risolvi definitivamente. Appena torno al PC lo inserisco, scusate la dimenticanza
Sì provato e c'è sempre.
per bug del wifi cosa intendete? Il tethering che non funziona è sia quello nativo che quello di terze parti? In questa ROM è presente il bug della tastiera che scompare?
No il tethering non va anche con applicazioni esterne. Per il wifi di intende che a schermo spento di disattiva. Il bug della tastiera non c'è anche se io utilizzo la Swift e non quella stock
La gestione della ram com'e? ok che dipende da cosa uno ha installato pero nella media quanta ram rimane libera?
In realtà a questo punto qui ci sono meno bug della fxp visto che ho utilizzato fix della cm10.1. Per la ram dipende, è inutile dire quanta ram c'è perché sarà diversa per ognuno di noi. Si comporta molto bene però, mettiamola così
ok la provo e faccio prima =) cmq per il problema wifi ho letto sul topic della cm10.1 che qualcuno ha trovato il motivo del suo spegnimento sembra legato al codice dello stato del wifi e si dovrebbe riuscire a fixare
mi correggo il topic e del progetto xnovathor