Ciao! Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il "SystemUI.apk" originale di questa ROM?
Visualizzazione stampabile
Ciao! Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il "SystemUI.apk" originale di questa ROM?
Scarica la rom, apri con winrar, vai su system, app, troverai systemui.apky, estrailo, fine
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
1. In che cosa il Nova launcher di questa rom di differenzia da quello del play store? Dice di essere un apk modificato...
2. C'è un modo di bloccare l'accesso a Internet di una o più applicazioni selezionate?
1 Nova è la versione plus se non sbaglio, per il resto sono convinto sia la medesima di quella sul play store (non uso questa rom da mesi). Per il punto 2 non saprei dirti, cerca su play store "firewall", o ti riferisci alle pubblicità? In tal caso potresti usare adaway
Il launcher presente nella rom é quello che si trova gratuitamente nel market.
O sbaglio io qualcosa, ma di tipo 5-6 versioni che ho provato non ne va nemmeno una :( sai di una che funzioni?
Mi riferisco a bloccare Internet su applicazioni che non ne hanno bisogno per funzionare, tipo 2048 e altri giochi offline, mantenendolo però attivo per app da cui voglio ricevere notifiche
Il telefono non va in deep sleep, usando wakelock si è scoperto che il processo 0 e più precisamente continua ad andare, evitando cosi di andare in deep sleep. Soluzione chiamare qualcuno in vivavoce... La mia domanda è, ci sono altri modi/soluzioni differenti?
Buonasera, io ho da poco sbloccato il bootloader-root, ho flashato il file boot che sta nelle rom, entro in recovery metto in usb storage ma il pc non mi vede il telefono come posso risolvere?
Dovevi inserire la rom prima del flash del kernel. Adesso devi flash are un kernel compatibile con la rom che hai, poi portare i file della cm sul cellulare, flash are il kernel della cm e poi flash are la cm.