Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
radox
Dovevi inserire la rom prima del flash del kernel. Adesso devi flash are un kernel compatibile con la rom che hai, poi portare i file della cm sul cellulare, flash are il kernel della cm e poi flash are la cm.
Scusa perchè l'usb mount non funziona sotto cmw?
-
Su Windows 7 non mi ha mai funzionato, su 8 si.
-
Quote:
radox
Su Windows 7 non mi ha mai funzionato, su 8 si.
Non funziona nemmeno su windows 8, la rom di base che ancora dovevo sostituire parte ma non funziona praticamente niente, ne wifi, ne la sim, non è possibile ripristinare tutto?
-
Flash un kernel compatibile con la rom che hai adesso.
-
Quote:
radox
Flash un kernel compatibile con la rom che hai adesso.
Ho risolto collegando il telefono al nexus 7 tramite usb :) Grazie comunque.
-
Ciao ragazzi, dovessi installare l'ultima versione di questa rom, devo scaricare tutti i changelog o mi basta scaricare questo: Build 20130805 Fix chiamate? Grazie
-
Logicamente devi scaricare solo la versione che vuoi installare.
-
vedendo stamattina devo scaricare la prima versione dall'alto col suo kernel...scusate ma ieri sera era troppo tardi per connettere qualcosa :)
-
Ragazzi ho installato da poco la versione finale di questa ROM e l'ho configurata come indicato. Solo un piccolo grande difetto : la tastiera crasha spesso, ho installato quella dello Z1. Come posso fare? Dipende dalla Ram?
-
Quote:
P3pp0n3
Ragazzi ho installato da poco la versione finale di questa ROM e l'ho configurata come indicato. Solo un piccolo grande difetto : la tastiera crasha spesso, ho installato quella dello Z1. Come posso fare? Dipende dalla Ram?
Io è da circa 3 giorni che l'ho flashata e va perfettamente nessun crash della tastiera stock nonostante abbia installato molte app pesanti come facebook e messenger
Sei partito da Ics stock? Perchè io ho riflashato prima la stock .100 di ics e poi la cm10.