Visualizzazione stampabile
-
dipende dalla ram e da come la usa male il telefono. non c'è nulla da fare... puoi limitarlo aggiungendo una stringa (che non ricordo così su 2 piedi, ma dovrebbe essere qualche pagina indietro in questa discussione) al file "build.prop"che trovi nella cartella "/system". in teoria blocca la tastiera come processo principale in modo che abbia la priorità e non venga chiusa, ma in realtà poi con alcune applicazioni, tipo clash of clans, crasha lo stesso...
-
Quote:
Originariamente inviato da
House7
Io è da circa 3 giorni che l'ho flashata e va perfettamente nessun crash della tastiera stock nonostante abbia installato molte app pesanti come facebook e messenger
Sei partito da Ics stock? Perchè io ho riflashato prima la stock .100 di ics e poi la cm10.
Si in realtà venivo da CM9 però prima ho messo il fw .100 poi questa, bah vedo se continua a farlo. Grazie mille ;)
-
Buonasera... Ho fatta na ca**ata, tramite cwm volevo installare (install zip from sd card) una diversa status bar.. a quanto pare qualcosa è andato storto perchè dopo il reboot il cellulare rimane fisso sul logo Cyanogenmod senza dare segni di vita... cosa posso fare!???
-
Installa nuovamente la ROM da recovery.
-
ho cercato di leggere ma non ho ben capito. anche io ho il problema delle chiamate e della tastiera. ho scaricato la built.prop, ma come la aggiungo?
-
salve a tutti
ho un sony xperia u con rom "cm11.0-13-kumquat" e kernel "BraveKernel_v1.3".
Funziona tutto tranne il wifi.
Non fa "switchare" da off a on, sapete come fare?
Grazie in anticipo!
-
Ragazzi devo aggiornare all'ultima linaro finale mi chiedevo che gapps dovessi installare da quelle in lista, grazie per tutto!!
-
ciao a tutti, mi trovo da dio con questa rom da un mesetto, oggi di punto in bianco il microfono non va piu, fino a stamattina si...suggerimenti? grazie
-
Quote:
Kadri88
ciao a tutti, mi trovo da dio con questa rom da un mesetto, oggi di punto in bianco il microfono non va piu, fino a stamattina si...suggerimenti? grazie
Prova a fare un wipe cache partition e wipe dalvik cache e dopo riflasha la rom e le gapps dovrebbe risolvere
-
Quote:
kekko911
Prova a fare un wipe cache partition e wipe dalvik cache e dopo riflasha la rom e le gapps dovrebbe risolvere
nada :( non va...
di colpo in bianco mi è successo pomeriggio, ieri ho chiamato senza problemi...