Ho chiesto se li ha ancora marce, in questi giorni è impegnato. Mi farà sapere il prima possibile. Abbiate pazienza ;)
Visualizzazione stampabile
Ho chiesto se li ha ancora marce, in questi giorni è impegnato. Mi farà sapere il prima possibile. Abbiate pazienza ;)[/QUOTE]
Basta saperlo. Grazie per l'iniziativa ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
State calmi...
@Artikkko: La risposta ti è stata data, e ti è stato segnalato che con il tasto cerca l' avresti trovata (cosa detta tra l' altro nel regolamento), quindi è inutile alterarsi così tanto.
@Korso: Quanto a te, hai fatto bene a dirgli di usare il tasto cerca, ma l' avresti dovuto fare consigliandolo. Non spetta a voi richiamare o rimproverare gli utenti, quello che dovreste fare semmai è consigliare di rispettare il regolamento oppure segnalare ai moderatori.
Detto questo cancello gli OT
Ragazzi Per la rom non ho più nulla. Dal tablet però mega mi funziona correttamente facendomi scaricare tutto il materiale presente sul mio account quindi penso di poter ripristinare. Ora e per una decina di giorni non avrò modo quindi verso il15 intervengo
Qualcuno si ricorda quali erano le stringhe da aggiungere al build.prop per fixare tastiera e dialer?
Io le ho perse e da cellulare non ho trovato niente, perché la funzione cerca deficita un po'...
Ps: magari si potrebbe aggiungere nella sezione fix del primo post...
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Non ricordo che esistono O.o?
Esistono, sono anche scritte in questo 3d, ma sono 250 pagine e non mi funziona il cerca...
Saranno queste? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4893621
No... Se può aiutare a trovarle o a ricordarle, erano stringhe con in mezzo un "sys" e un "keep", un numero, un = e il nome del pacchetto da bloccare aperto. Non so se mi spiego...
sys.keep_app_0=com.android.contacts/ sys.keep_app_1=com.android.phone/ sys.keep_app_2="tua App(tastiera) "