Visualizzazione stampabile
-
Beh, capito il problema il fix poi gira. Per me non è un problema sinceramente me vedo che per molti di voi è quasi fondamentale. Cmq si la migliore soluzione è sempre provare con le proprie mani, è snervante alle volte ma solo c così ci si può fare un idea precisa
-
piu che altro e per dovere di cronaca che lo scritto anche per me non e fondamentale..pero meno bug ha meglio e credo...eh si e parecchio snervante pero va beh mezzoretta di configurazione e via..il kernel e con overclock e governor?
-
Sì oc, mentre per i governor ancora non ho messo mano e ci sono quelli stock. Appena possibile lo
si farà.
-
Scusa ma non ho capito, qui il bluetooth funziona, giusto?
-
Certo, tutto risolto. Guarda il changelog
-
Sì l ho visto ora marce, scusa a sta domanda non dovevi nemmeno rispondere
-
Marce ottimo lavoro!! sono pasato alla tua rom!! :)
Funziona! E' velocissima!!
Funziona anche il wifi quando si spegne lo schermo!
E' mia impressione o android 4.1 sfrutta meglio la gpu?
-
Diciamo che da ics in poi é cambiato l'utilizzo della gpu e c'é stato un ripartimento dei carichi tra cpu e gpu cosa che non era su sistemi passati.
Quanto al wifi ho notato che se ci sono download in corso questo rimane connesso ed in download ma se in standby si disconnette.
Ciò che più mi dispiace é che non funziona la camera frontale che spesso usavo, se si riuscisse a fixare anche quella sarebbe perfetto.
-
-
con questa rom si può ascoltare musica e navigare o stare su facebook contemporaneamente o si chiude qualcosa ?E la tastiera scompare ?