Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
P3pp0n3
Salve a tutti, ho questo problema da qualche tempo. Dopo aver installato la CM10 Limited Edition (molto buona) ho provato vari governor e quando imposto quelli meno performanti tipo "conservative" ma anche "intellidemand", non riesco ad accendere più lo schermo se ad es. lo lascio in carica durante la notte. È come se il telefono si spegnesse perchè non parte neanche la sveglia (e non è cosa assai piacevole ). A qualcuno è successa una cosa simile?
ciao..non so se ho il tuo stesso problema
io ho settato come da guida (non ce capisco granchè:p) intellidemand sotto processore e sio sotto schedulatore
a me capita spesso che se vado a riprendere il telefono dopo un periodo di inattività piu o meno lungo lo trovo "tipo" spento..
piu che spento perchè con il tasto di accensione non va e devo levare/mettere batteria..
avevo pensato a qualche deep sleep che non so pero' riattivare..
pero boh..
speriamo qualcuno ci dia una dritta..
a te con altri profili non capita? tipo quali?
-
Quote:
whitesnake83
[quote name="P3pp0n3" post=6277179]Salve a tutti, ho questo problema da qualche tempo. Dopo aver installato la CM10 Limited Edition (molto buona) ho provato vari governor e quando imposto quelli meno performanti tipo "conservative" ma anche "intellidemand", non riesco ad accendere più lo schermo se ad es. lo lascio in carica durante la notte. È come se il telefono si spegnesse perchè non parte neanche la sveglia (e non è cosa assai piacevole ). A qualcuno è successa una cosa simile?
ciao..non so se ho il tuo stesso problema
io ho settato come da guida (non ce capisco granchè:p) intellidemand sotto processore e sio sotto schedulatore
a me capita spesso che se vado a riprendere il telefono dopo un periodo di inattività piu o meno lungo lo trovo "tipo" spento..
piu che spento perchè con il tasto di accensione non va e devo levare/mettere batteria..
avevo pensato a qualche deep sleep che non so pero' riattivare..
pero boh..
speriamo qualcuno ci dia una dritta..
a te con altri profili non capita? tipo quali?[/QUOTE]
Con nightmare e sakuractive per ora funziona (quest'ultimo sembra anche durare di più la batteria).
-
Quote:
P3pp0n3
Salve a tutti, ho questo problema da qualche tempo. Dopo aver installato la CM10 Limited Edition (molto buona) ho provato vari governor e quando imposto quelli meno performanti tipo "conservative" ma anche "intellidemand", non riesco ad accendere più lo schermo se ad es. lo lascio in carica durante la notte. È come se il telefono si spegnesse perchè non parte neanche la sveglia (e non è cosa assai piacevole ). A qualcuno è successa una cosa simile?
Ciao! Capita anche a me, ma il mio si "spegne" con indicatore batteria addirittura anche al 70%.. che sia partita proprio la batteria??
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
-
No è un problema noto che può capitare. È successo pur a me ma la batteria non c'entra.
-
Quote:
radox
No è un problema noto che può capitare. È successo pur a me ma la batteria non c'entra.
Ah ecco... Però il telefono mi dura dalle 2 alle 4 ore appena... tengo la luminosità bassa, non ho molte app che rubano energia e lo tengo in connessione 2g invece che 3g.. Come posso risolvere?? (batteria nel freezer a parte)
-
Quote:
joxperiau
Ah ecco... Però il telefono mi dura dalle 2 alle 4 ore appena... tengo la luminosità bassa, non ho molte app che rubano energia e lo tengo in connessione 2g invece che 3g.. Come posso risolvere?? (batteria nel freezer a parte)
Allora credo sia proprio la batteria,purtroppo è difficile che durino più di un anno e mezzo/due anni...
-
Nel tuo caso forse è la batteria. A me lo faceva nonostante avesse 1anno di vita il cellulare.
-
Ho fatto un ripristino, o meglio, i 3 wipe e la situazione è leggermente migliorata... vedo come reagisce in questi giorni, altrimenti batteria nuova!
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
-
Non mi funzionano i sevizi Exchange per la parte di sincronizzazione calendario e contatti. Come posso fare? Li ho aggiornati con l'apk della v 6.5 preso da apkmirror, come avevo fatto sulla CM11, dove andavano... Ora funzionano solo le mail e ogni tanto compare il messaggio come in foto.
-
Quote:
LordJackJack
Non mi funzionano i sevizi Exchange per la parte di sincronizzazione calendario e contatti. Come posso fare? Li ho aggiornati con l'apk della v 6.5 preso da apkmirror, come avevo fatto sulla CM11, dove andavano... Ora funzionano solo le mail e ogni tanto compare il messaggio come in foto.
Le foto in spoiler, grazie