CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 262 primaprima ... 160210250258259260261262 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 2613
Discussione:

[ROM] [4.1.2] [LINARO] CM10 Limited Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P3pp0n3 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho questo problema da qualche tempo. Dopo aver installato la CM10 Limited Edition (molto buona) ho provato vari governor e quando imposto quelli meno performanti tipo "conservative" ma anche "intellidemand", non riesco ad accendere più lo schermo se ad es. lo lascio in carica durante la notte. È come se il telefono si spegnesse perchè non parte neanche la sveglia (e non è cosa assai piacevole ). A qualcuno è successa una cosa simile?
    ciao..non so se ho il tuo stesso problema
    io ho settato come da guida (non ce capisco granchè) intellidemand sotto processore e sio sotto schedulatore
    a me capita spesso che se vado a riprendere il telefono dopo un periodo di inattività piu o meno lungo lo trovo "tipo" spento..
    piu che spento perchè con il tasto di accensione non va e devo levare/mettere batteria..
    avevo pensato a qualche deep sleep che non so pero' riattivare..
    pero boh..
    speriamo qualcuno ci dia una dritta..
    a te con altri profili non capita? tipo quali?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whitesnake83 Visualizza il messaggio
    [quote name="P3pp0n3" post=6277179]Salve a tutti, ho questo problema da qualche tempo. Dopo aver installato la CM10 Limited Edition (molto buona) ho provato vari governor e quando imposto quelli meno performanti tipo "conservative" ma anche "intellidemand", non riesco ad accendere più lo schermo se ad es. lo lascio in carica durante la notte. È come se il telefono si spegnesse perchè non parte neanche la sveglia (e non è cosa assai piacevole ). A qualcuno è successa una cosa simile?
    ciao..non so se ho il tuo stesso problema
    io ho settato come da guida (non ce capisco granchè) intellidemand sotto processore e sio sotto schedulatore
    a me capita spesso che se vado a riprendere il telefono dopo un periodo di inattività piu o meno lungo lo trovo "tipo" spento..
    piu che spento perchè con il tasto di accensione non va e devo levare/mettere batteria..
    avevo pensato a qualche deep sleep che non so pero' riattivare..
    pero boh..
    speriamo qualcuno ci dia una dritta..
    a te con altri profili non capita? tipo quali?[/QUOTE]
    Con nightmare e sakuractive per ora funziona (quest'ultimo sembra anche durare di più la batteria).

Androidiano L'avatar di joxperiau

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P3pp0n3 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho questo problema da qualche tempo. Dopo aver installato la CM10 Limited Edition (molto buona) ho provato vari governor e quando imposto quelli meno performanti tipo "conservative" ma anche "intellidemand", non riesco ad accendere più lo schermo se ad es. lo lascio in carica durante la notte. È come se il telefono si spegnesse perchè non parte neanche la sveglia (e non è cosa assai piacevole ). A qualcuno è successa una cosa simile?
    Ciao! Capita anche a me, ma il mio si "spegne" con indicatore batteria addirittura anche al 70%.. che sia partita proprio la batteria??

Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

No è un problema noto che può capitare. È successo pur a me ma la batteria non c'entra.

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da radox Visualizza il messaggio
    No è un problema noto che può capitare. È successo pur a me ma la batteria non c'entra.
    Ah ecco... Però il telefono mi dura dalle 2 alle 4 ore appena... tengo la luminosità bassa, non ho molte app che rubano energia e lo tengo in connessione 2g invece che 3g.. Come posso risolvere?? (batteria nel freezer a parte)

Androidiano L'avatar di Airali

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joxperiau Visualizza il messaggio
    Ah ecco... Però il telefono mi dura dalle 2 alle 4 ore appena... tengo la luminosità bassa, non ho molte app che rubano energia e lo tengo in connessione 2g invece che 3g.. Come posso risolvere?? (batteria nel freezer a parte)
    Allora credo sia proprio la batteria,purtroppo è difficile che durino più di un anno e mezzo/due anni...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Nel tuo caso forse è la batteria. A me lo faceva nonostante avesse 1anno di vita il cellulare.

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ho fatto un ripristino, o meglio, i 3 wipe e la situazione è leggermente migliorata... vedo come reagisce in questi giorni, altrimenti batteria nuova!

Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Non mi funzionano i sevizi Exchange per la parte di sincronizzazione calendario e contatti. Come posso fare? Li ho aggiornati con l'apk della v 6.5 preso da apkmirror, come avevo fatto sulla CM11, dove andavano... Ora funzionano solo le mail e ogni tanto compare il messaggio come in foto.

Spoiler:
    Ultima modifica di thereferee; 20-11-14 alle 07:03

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LordJackJack Visualizza il messaggio
    Non mi funzionano i sevizi Exchange per la parte di sincronizzazione calendario e contatti. Come posso fare? Li ho aggiornati con l'apk della v 6.5 preso da apkmirror, come avevo fatto sulla CM11, dove andavano... Ora funzionano solo le mail e ogni tanto compare il messaggio come in foto.

Spoiler:
    Le foto in spoiler, grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Pagina 260 di 262 primaprima ... 160210250258259260261262 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio