Ciao! Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il "SystemUI.apk" originale di questa ROM?
Ciao! Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il "SystemUI.apk" originale di questa ROM?
Ultima modifica di joxperiau; 01-06-14 alle 11:54
Scarica la rom, apri con winrar, vai su system, app, troverai systemui.apky, estrailo, fine
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
joxperiau (01-06-14)
1. In che cosa il Nova launcher di questa rom di differenzia da quello del play store? Dice di essere un apk modificato...
2. C'è un modo di bloccare l'accesso a Internet di una o più applicazioni selezionate?
1 Nova è la versione plus se non sbaglio, per il resto sono convinto sia la medesima di quella sul play store (non uso questa rom da mesi). Per il punto 2 non saprei dirti, cerca su play store "firewall", o ti riferisci alle pubblicità? In tal caso potresti usare adaway
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
Il launcher presente nella rom é quello che si trova gratuitamente nel market.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
O sbaglio io qualcosa, ma di tipo 5-6 versioni che ho provato non ne va nemmeno unasai di una che funzioni?
Mi riferisco a bloccare Internet su applicazioni che non ne hanno bisogno per funzionare, tipo 2048 e altri giochi offline, mantenendolo però attivo per app da cui voglio ricevere notifiche
Il telefono non va in deep sleep, usando wakelock si è scoperto che il processo 0 e più precisamente continua ad andare, evitando cosi di andare in deep sleep. Soluzione chiamare qualcuno in vivavoce... La mia domanda è, ci sono altri modi/soluzioni differenti?
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
Buonasera, io ho da poco sbloccato il bootloader-root, ho flashato il file boot che sta nelle rom, entro in recovery metto in usb storage ma il pc non mi vede il telefono come posso risolvere?
Ultima modifica di tensa85; 03-06-14 alle 13:33
Dovevi inserire la rom prima del flash del kernel. Adesso devi flash are un kernel compatibile con la rom che hai, poi portare i file della cm sul cellulare, flash are il kernel della cm e poi flash are la cm.