Sala non ho capito di cosa parli, spiega meglio.
Non ho problemi ad ascoltare musica ed intanto fare altro, magari non applicazione troppo pesanti però. La tastiera non scompare quello è un bug della cm10.1
Visualizzazione stampabile
Sala non ho capito di cosa parli, spiega meglio.
Non ho problemi ad ascoltare musica ed intanto fare altro, magari non applicazione troppo pesanti però. La tastiera non scompare quello è un bug della cm10.1
Nulla, ho disinstallato la gallery e si è disinstallato anche l'app della fotocamera strano.
Veramente fin ora le ho sempre trovate separate!!
Se non ci fosse quel bug del wifi, ricordo anche che sulla cm9 c'era questo problema risolvibile tramite un app..
9540 con antutu e sistema configurato e con tutte le applicazioni installate. Più alto della stock e per una cyano non è poco ciò.
Hai provato con l'ultima versione di Antutu, ovvero Antutu Benchmark 4.0.1 ?
Lo chiedo solo per il fatto che per avere un termine di paragone, è importante fare il test tra Stock e Cyano usando la stessa versione di Antutu :)
Comunque COMPLIMENTI davvero! :)
P.S. Sto scaricando Antutu e faccio un test con la mia Stock per capire realmente il risultato che si può ottenere con la tua CM !! :)
EDIT:
Ho fatto il test con FW ICS Stock .100 sbrandizzato ed "alleggerito" e con Antutu 4.0.1 il risultato è di 8981.
Ottimo lavoro marce ;)
Sì logicamente ho fatto il test con l'ultima versione. Idem sulla stock qualche giorno ed ho fatto 8000 alto. Non servono a nulla questi test e non sono un indice della validità del sistema ma resta un bel punteggio per essere una cyano che da sempre sono molto basse nei test
Edit allora il limite è quello perché io feci sugli 8800
Ragazzi ma c'è qualcuno con il mio stesso problema,ovvero che il pc non legge il telefonino?ho provato anche in un'altro computer ed ha sempre lo stesso problema,prima di farlo leggere devo fare attacca e stacca con l'USB per almeno una decina di volte..