Visualizzazione stampabile
-
Salve, dopo la sfortunata esperienza dell'ultima volta sono deciso a provare questa nuova versione della Rom! :D
Intanto voglio dare un piccolo consiglio a chi, come me, è innamorato della tastiera Xperia:
Scaricate questa APK: [APP][MOD][4.0+] Xperia Z Keyboard Full Fix "MultiLang" Updated 04-04-13 - xda-developers
Flashate lo zip tramite recovery, e vi ritroverete nuovamente con la tastiera stock!
Un saluto! Continua a sviluppare questa bellissima Rom! :D
-
Sicuro che funziona? Ne ho provate altre ma non vanno. Se così la inserisco in evidenza al primo post.
-
La sto utilizzando con la tua Rom proprio adesso. :) Funziona alla grande! Complimenti anche per questa nuova versione. Con un tot di app attive sono a 113 mb di ram libera!
L'unico consiglio che posso dare è questo: una volta flashata, andare a disinstallare la tastiera cinese xperia tramite un qualunque programma (consiglio Link2SD), pesa 27mb circa e non la utilizzeremo mai. :)
-
Poi inserisco al primo post
-
A me come tastiera funziona anche questa: [APP]4.1.2 Official Xperia T Sony Keyboard - xda-developers
Poi ho installato le app dell'xperia V (album, walkman, ecc..)
-
Marce e uscita un altra versione della fxp 236 aggiornerai? inoltre riscontro una bug fastidioso molte volte spengo lo schermo e lo schermo rimane acceso cioe rimane nero ma con le luci accese...poi magari un kernel un po piu nuovo se hai tempo lo riesci a compilare? cmq per ora gran rom funziona molto bene
-
Sto proprio lavorando sul kernel ma non so quando riesco a rilasciare. Non aggiorno perché non ci sono novità per noi al momento. Prova con installazione pulita compreso format sd perché quel bug non c'è su questa ROM
Edit. Questo é da incorniciare
-
Ottimo lavoro Marce! :D
Vorrei chiederti un consiglio: tu quale Governor e Scheduler utilizzi per la rom? Io sto utilizzando Interactive e Noop, ma non so se vanno bene. Quello che in realtà mi interessa è un buon compromesso prestazioni/risparmio batteria.
Farei un piccolo OT se mi è concesso. Non capisco cosa rilascino a fare se non ci sono novità onestamente...
-
Uso ondemand e noopcon zram al 10% e va benone.
Sono impegnati sui nuovi sony al momento, c'é poco da fare :(.
-
Mi chiedono da giorni:
Se faccio l'ultimo aggiornamento (https://mega.co.nz/#!qJIwSYzY!WlFiBG...Wo-_xRC2ohRF8k) Build 20130906 c'è bisogno che metto prima gli altri per risolvere gli altri bug?
Per non perdere i dati non faccio il wipe data giusto? solo il cache, il dalvik e il format system?
Il problema del wi-fi persiste ancora?