Devo essere sincero, non vedo differenze attualmente mentre magari prima andava meglio il linaro. Cmq ora sto testando con questo kernel come si comporta.
Visualizzazione stampabile
Devo essere sincero, non vedo differenze attualmente mentre magari prima andava meglio il linaro. Cmq ora sto testando con questo kernel come si comporta.
Scusate l'ignoranza, io ho appena finito di sbloccare il bootloader ed ho scaricato la rom e gapps, ma ora sono completamente bloccato, non capisco nulla di ciò che devo fare, c'è una guida a parte che spiega passo passo come si fa?
Sposta room e gapps solo smartphone per iniziare. Dallo zio della rom estrai il file boot. Img ed installa tramite fastboot. Trovi la guida linkata al primo post. Fatto ciò accendi li smartphone ed entra direttamente in recovery ed a questo punto fai i wipe ed installa la rom.
Ma direi di no, usa come governor intellidemand ed al massimo nei giochi il nightmare. Provate anche quel kernel postato specie chi ha problemi vari .
Marce ho provato quel kernel ma mi da che e stato compilato con google nella descrizione... e normale o hai caricato il kernel google?
Funziona tutto bene apparte la tastiera che qualche volta scompare o non si apre propio (per fixarla devo chiudere e riaprire l'app), poi è abbastanza lento nello sblocco dello schermo, l'app battery doctor si chiude da sola ogni tanto e infine l'app (credo la piu utile) Illuminator bar notification non funziona :|
consigli ?
ho disinstallato battery doctor e la notification bar pare funzionare (pero per fb è impostato da solo di default che lampeggia velocemente verde, e non reisco a cambiarlo )
anche lo sblocco dello schermo ora è praticamente istantaneo(non sempre pero), evidentemente quell'app creava parecchi problemi xD
e un'ultima cosa, non mi sincronizza la rubrica con i contatti di facebook :|
Strano per il kernel .... eccolo di nuovo cmq.
Marce non consigliare il nightmare e l'intellidemand, laggano di brutto l'unico che mi va benissimo è il performance. A breve provo il nuovo kernel
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
michele con il performance la batteria ti dura meno di 1 ora:p
..perchè eliminare l'oc a 1150mhz? :'(
30 ore utilizzo, intellimand e sio, nessun lag in chiamata... Miracolo
Boh a me con intellidemand non esiste lag e la batteria dura tanto. Anche se come già precisato nei giochi preferisco l'altro governor in quanto mi elimina i rallentamenti
Le frequenze si possono variare però in passato tutti quelli che l'hanno fatto sono riusciti solo ad incasinare il kernel.
Korso e finalmente direi :) forse aiuta anche lo scheduler che di fatti io imposto sempre su sio
ho installato la swiftkey ma nonostante non abbia niente di installato, mi crea problemi di lag ad avviarsi quindi è il caso di eliminarla...
quanti MB RAM succhia invece la tastiera xperia suggerita nel primo post ???
A me la SwiftKey va benissimo, tuttavia cercavo la tastiera Google che mi sembra sia stata rimossa sugli smartphone non Google
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ho notato che spesso il riavvio non va. Sono costretto a togliere la batteria per farlo ripartire. Perde data e ora e bisogna togliere la spunta all'ora e rimetterla...
Ragazzi ma fate installazioni pulite o parliamo delle solite installazioni con backup vari? Perché così facendo nessuna ROM vi andrà mai bene. Quando si toglie la batteria è normale che salva l'ora ma basta collegare ad internet perché venga ripristinata.
Ti posso assicurare che io sono partito da zero, per gli altri non so.
La mia osservazione è solo puramente informativa, visto che il riavvio non funziona bene, eviterò di usarlo, spengo ed accendo...
Ho un Nexsus 7 con un'altra rom simile e funziona regolarmente...
Qualche bug c'è, se poi ti fa piacere dico che funziona tutto... :D
:)
Scherzo, non te la prendere!
A me sia il riavvia che il riavvia in recovery funzionano a volte puo capitare che si imbamboli ma mi e successo 1 o 2 volte su le decine di volte che lo usato
Anch'io fatta istallazione pulita con format anche sd... SwiftKey lagga nonostante abbia aggiunto oltre le gapps solamente il Chrome e audiomanager per la gestione profili audio.... Nonostante Abbia circa 100mb liberi e impostato nightmare anche al riavvio e zram 10%
Ho un problema! Non mi funziona la connessione dati! E' da ieri che il telefono mi dice che non ho alcuna connessione dati (che in realtà ho, non è ne scaduta ne superato il limite di gb), la cosa strana è che ieri per un paio di volte mi ha fatto andare su internet :|
Col wifi funziona tutto perfettamente
p.s.: io ho la Build 20131023 (credo che sia quella base con cui viene installata la rom a tutti), mi consigliate di cambiarla ?
Ragazzi non è che non accetto le critiche, al contrario. Ho ritirato una versione quando ho appurato un bug evidente ma quando invece non riscontro i problemi evidenziati è normale che resto un po scettico ed aspetto magari altri riscontri.
Per le connessione dati non funzionante hai mica il pin della sim inserito? In caso lo devi rimuovere
Chiedo venia, hai ragione anche tu, ho disattivato il pin e ora funziona, davvero grazie mille :)
Ultima cosa, mi consigli il settaggio di governor/schedule/gestione memoria per far durare la batteria il piu a lungo possibile?
Per ora ho come governor Intellidemand e come schedule CFQ, zram non attivata.
Ed appunto idem per me, per questo in determinati casi non posso fare altro che pensare in difetti di installazione.
Cmq ragazzi a conti fatti ed in definitiva per me la rom va meglio con il kernel linaro. Almeno per il mio utilizzo.
io non ho problemi di lag, ora come ora la rom funziona perfettamente, non c'è NULLA che non va, solo volevo sapere le impostazioni per far durare al piu lungo possibile la batteria che è il vero punto debole di questo cell xD (non ci gioco, uso solo social network whatsapp e il browser quindi non mi interessa la performance)
Prova con intellidemand, molto equilibrato e risparmia la batteria senza però fare decadere le prestazioni. Al primo post ho inserito alcuni consigli su come configurare al meglio la rom almeno sul piano velocità. Se avete altre info utili da inserire dite e modifico.
Fix Wifi Sleep creato da me!!!!!
Tutto inizio stamane....googlando ho trovato un articolo su xda che diceva come risolvere il wifi sleep sulla slimbean e su alcune rom cyanogenmod JB per xperia u... In pratica il framework ha una smali che richiama la connesione della sim per sapere il codice regione wifi(nelle impostazione sta la nazione della regione wifi), quindi io ho decompresso con un software dal loro miracoloso framework fixato questa mcctable.smali è lo sostituita con quella del nostro framework dopodichè ho creato uno zip da flashare basandomi su una mod ripulendo il relativo update-script(dal momento che non ne sono capace di crearlo).
Adesso flashate lo zip, andata nelle impostazioni wifi e controllate che a mantieni wi-fi... ci sia sempre.
L'articolo è il seguente [FIX][SlimBean] WiFi Sleep Bug Fix [U] - xda-developers
Il file per installare: Nuovo LINK pagina 105
Il file per ripristinare: https://mega.co.nz/#!vQtCXJgT!DSF7A0...DT64NJYgLmpzNs
THANKSSSSSS
PS: Funge solo se il cellulare non va in deepsleep, appena lo fa si spegne quindi potrei considerarlo un 50% credo