Il problema del wifi c'è ancora...comunque devi flashare solo l'ultimo pacchetto
Visualizzazione stampabile
Si basta un wipe cache, dalvik e format system. Quindi installi rom e gapps
carissimo marce, questa rom è compatibile con il kernel EXPERIMENTAL V8.0?
Non so se è compatibile con le cm10 o solo per stock. Penso che cmq sia migliore il kernel stock della rom
okok grazie... mi fido e lascio lo stock
Salve sono nuovo ed ho un sony xperia nuovo!
Ho appena sbloccato il Boothloader (scusate se ho sbagliato a scriverlo).
Ora voglio metterci la CM10 limited edition..
Ma non so da cosa partire o cosa fare. nella mia cartella ci sono: fastboot ho AdbWinApi.dll , AdbWinUsbApi.dll e FastBoot.
E ora come devo fare per installare la CM10 Limited Edition!
Non riesco a comprende la guida su come installarlo è questo il punto..
vi prego aiutatemi sono disperato!
(P.S mi dite il significato di "recovery" "Flashatelo/flashtool" "Wipe" e come si fanno?)
Grazie mille in anticipo e scusatemo se vi rompo!
Grazie per le informazioni...
Volevo dirvi che sul mio Xperia U ho volume dell'altoparlante estremamente basso...praticamente quasi inudibile...cosa si può fare?
No quello che uso io passo anche a voi, fallo a batteria carica e ripeti il test tre volte consecutive tenendo il risultato più alto. Meglio se dopo un riavvio perché man mano che vai avanti con le ore di accensione logicamente le prestazioni calano.
Per l'audio cosa intendi, multimediale o in conversazione? Il multimediale è più basso rispetto ad una stock ma l'altro è uguale
Ragazzi ma a voi capita che mentre chiamate si stacca la chiamata e chiama un altro numero della rubrica? Ieri ho fatto due chiamate e mi é capitato tutte e due volte. Mentre adesso mentre ascoltavo la musica mi é partita una chiamata.. Come faccio a risolvere? Perché mi sa che passo di nuovo ad ICS..