Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Calogero1996
Sto provando il fix,per adesso su 10 wake up del mio uso (sto usando whatsapp e spengo sempre lo schermo quando rispondo) ha toppato una volta..
mmmmm.... speriamo bene però credo che il cellulare non scelga quando toppare e quando non, forse ho toppa sempre ma sei fortunato o viceversa; illuminazione di qualche dev più esperto???
Se volete metto anche quello senza il fix per chi volesse ripristinare
edit: il wifi con il fix funge se il cellulare non va in deepsleep, appena lo fa si spegne
-
Mi sa proprio che mi sbaglio,sta funzionando alla grande per adesso! :D
-
55 ore di utilizzo e riscontro lag parziale dialer in ricezione (vibra e suona un po più tardi) ma si riesce a rispondere senza problemi... Bluetooth fa un po le bizze ma nonostante tutto direi che il miracolo di sta rom continua...
-
Quote:
marce
Ed appunto idem per me, per questo in determinati casi non posso fare altro che pensare in difetti di installazione.
Cmq ragazzi a conti fatti ed in definitiva per me la rom va meglio con il kernel linaro. Almeno per il mio utilizzo.
Buon gustaio il mio capo:)
Effettivamente ho installato la build del 23 col kernel linaro e mi sto trovando ottimamente ... Inoltre il governor intellidemand sembra essere il migliore nel compromesso prestazioni / batteria
-
Con il kernel Google spesso avevo ricaricamento del drawer ora invece non più. Cmq provate il fix e fatemi sapere e se pur risultasse come un fix parziale li andrei ad inserire nella rom direttamente caricando la versione con kernel linaro compilata ieri. Logicamente Michele permettendo.
-
Tranquillo no problem
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
michele1835
Ragazzi scusate per il fix ma dovete estrarlo di spostarlo in system framework con i permessi manualmente poiché nello zip ho dimenticato la cartella franewo4k
I
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Michele più tardi ti faccio uno .zip flashabile ;)
-
L'avrei fatto bene se non avevo fretta scusate
edit: sistemato
-
utilizziamo il kernel presente nello .zip oppure quello postato da marce qualche giorno fa???
-
Utilizzate l'ultimo postato.
Edit
Fatemi sapere sempre per quel fix, non avendo wifi non posso testare di persona.
-
Magari ragazzi, io ho poco tempo per indagare su queste cose nell'ultimo periodo quindi una mano da parte vostra è ben gradita.
Una volta trovata la soluzione vedo di fixare direttamente nei sorgenti. Altra grana poi è che vorrei riformattare il portatile con Windows ed il mio caro Debian e non posso farlo per via dei sorgenti della rom.
-
Per sicurezza lo chiedo comunque, l'usb otg funziona vero? Sto giusto comprando un cavetto su Amazon...
-
michele ho seguito la guida ma il mio xperia una volta fatti i wipe e riavviato,si riavviava una continuazione..!!
-
Alex dopo provo e ti faccio sapere ma ho qualche dubbio.
Alo prima ha specificato di non flashare il file ma di posizionarlo con un gestore file. Reinstallare la rom con la procedura di aggiornamento senza perdere quindi applicazioni e settaggi quindi sposta il file manualmente
Edit
Alex funziona, ricorda però che l'uso deve essere formattata un fat32
-
Quote:
marce
Alex dopo provo e ti faccio sapere ma ho qualche dubbio.
Alo prima ha specificato di non flashare il file ma di posizionarlo con un gestore file. Reinstallare la rom con la procedura di aggiornamento senza perdere quindi applicazioni e settaggi quindi sposta il file manualmente
Edit
Alex funziona, ricorda però che l'uso deve essere formattata un fat32
Ok perfetto! Ma é una limitazione di questa rom o é sempre così per l'otg?
Grazie mille marce!!!
-
Ragazzi non esageriamo, sia se lo flashate(però non funziona poiché ho dimenticato di inserire la cartella dove posizionarlo) sia se lo fate manualmente non andrebbe mai in bootloop ho cambiato solo una smali non tutto il framework! e poi l'ho installato stamattina ovviamente senza wipe e non è andato in boot
-
Io sto provando il fix e per ora sembra funzionare! ottimo =D
edit come non detto ora un 50% funziona e un 50% no fa un po come vuole
edit2 ho notato che se scambia dati si accende subito lo schermo e rimane attivo il wifi se non scambia dati si spegne subito
-
Alex é sempre stato così, linux mal digerisce ntfs però si può aggiungere il supporto lessi qualcosa un anno quando mi posi il problema ma poi utilizzando poco l'otg non ho più indagato.
Per il fix anche un 50% è meglio del nulla :) pomeriggio dovrei avere riposo quindi posso un Po verificare.
-
E legato proprio alla trasmissione dati secondo me..cioe se io scambio dati il wifi rimane attivo anche a schermo spento..appena finisce di scambiare dati il wifi si disattiva e lo schermo ci mette quasi 3 4 secondi in piu ad accendersi..pero ho notato che ora l'indirizzo mac e ip nelle impostazioni del wifi sono disponibili..bisogna vedere se esistono altri tipi di fix diponibili
-
1 allegato(i)
Allegato 87793
Leggendo i post precedenti mi aspettavo una durata maggiore della batteria, dite che è normale ? Ho usato solo whatsapp e facebook (la chat) con il wifi dell'uni, fatte due foto e scaricata un app dallo store (ci ha impiegato circa 3 secondi xD )
-
a me è successo per 2 volta aspetto che marce ne crei uno zip da flashare se lo reputa utile,i passaggi sono abbastanza semplici del resto,ho sostituito il file .jar concesso i permetti e riavviato..ma va in boot
-
Link aggiornati con lo zip flashabile a pagina 112 o 115. Per chi la batteria dura poco credo sia normale all'inizio, a me faceva lo stesso tuttavia controllate di aver settato l'intellidemand e non il performance come governor.
Ho creato un nuovo framework da una rom cyano,a me quando va in sleep si spegne mentre se non va in sleep rimane
-
Bravo Michelino:)
EDIT : marce io reinstallai win (perdendo di conseguenza linux) e tempo fa (livelli della rootbox) usai ben 21 chiavette in cui avevo diviso i sorgenti della rootboxroftlroftl
Cosa si arriva a fare per passione ah....
-
Consiglio di fare un wipe cache e wipe dalvilk dopo aver flashato il kernel con Linaro ;)
-
Recuperato un nuovo mcctable da una rom vera e propria che aveva in precedenza questo bug ma che poi è stato fixato e non da quella discussione, risolto se non va in deepsleep ma appena va in deepsleep si spegne
-
Tra un oretta controllo la discussione.
Droid a me la cosa è più complessa perché devo rifare le partizioni dividendo quella di Debian in due in modo da dividere sistema e home con gli ovvi benefici. Calcola che devo anche migrare da Ubuntu a Debian insomma fatto ciò addio rom. Quindi aspetto di fixare almeno il tethering prima di cestinare le compilazione e passare in cucina.
EDIT: Controllato i sorgenti della rom ed effettivamente si può operare seguendo l'ultimo link postato da michele. Ci provo ma dovrete testare voi perché non ho wi-fi (Ormai é un lusso del finesettimana.)
EDIT2: Ok controllato ma penso che l'ultimo link non può esserci di aiuto.
-
Aggiornato fix del wifi sleep
Link: https://mega.co.nz/#!6ANEQRIT!C7JrU1...CEaMuE0_YnkDN8
Ripristinare framework: https://mega.co.nz/#!vQtCXJgT!DSF7A0...DT64NJYgLmpzNs
Se spegni lo schermo e va in deepsleep si spegne il wifi se invece non va in deepsleep rimane attivo
-
Ottimo ...... controlla anche che il fix non alteri il deep sleep del dispositivo.
-
Riavvia e riprova. Magari é un problema momentaneo ... può capitare dopo l'installazione o un qualche flash.
Cmq il problema é delicato e per me il difetto sta nel fatto che non legge la regola di lasciare sempre connesso.
Cmq ripeto testa ancora magari dopo un riavvio e non é ancora detto che non funzioni.
EDIT: Lascialo stare un dieci minuti con il wifi acceso ed in standby poi controlla il deepsleep.
-
Quote:
marce
Riavvia e riprova. Magari é un problema momentaneo ... può capitare dopo l'installazione o un qualche flash.
Cmq il problema é delicato e per me il difetto sta nel fatto che non legge la regola di lasciare sempre connesso.
Cmq ripeto testa ancora magari dopo un riavvio e non é ancora detto che non funzioni.
EDIT: Lascialo stare un dieci minuti con il wifi acceso ed in standby poi controlla il deepsleep.
come non detto, appena va in sleep si spegne il wifi, adesso ripulisco i post
-
In effetti noto che il dispositivo nn va in deep sleep alle volte,è fastidioso..!!
-
il problema sta nel deepsleep, il deepsleep impedisce il funzionamento del wifi(non so se di sua natura o perché difettato, confermate voi con un altro dispositivo o rom) non a caso applicazioni come advanced wifi lock lo disabilitano cosicché che resti sempre a 200mhz lasciando invariato il wifi fino un tot di tempo se desiderato , quindi io mi chiedo come fa a disabilitare il deepsleep e a impostare il timeout? odio app esterne alla rom, la nostra deve esser bug free! voglio sapere quali file intacca e modificarli manualmente e creando un menu nelle impostazioni, come posso verificare? Logcat? Cos'è? Una mano o qualche consiglio potrebbe essere utile
-
due domandine...
1) a voi capita che va sempre in Ricerca del GPS??? ...dopo un pò mi scoccio e disattivo il GPS... tempo fa usavo GPS fix, conviene usarlo ancora? https://play.google.com/store/apps/d...b.gpsfix&hl=it
2) come posso scegliere per quali APP deve illuminarsi la barra di notifica? in questo momento si accende per tutto..anche per account di mail che non sono vitali...vorrei settarla solo per messaggi, chiamate e whatsup
grazie :D
-
Per il primo non so perché non lo provato per il secondo usa illumination bar receiver e disattiva quello di sistema poiché illumination è una più completo a mio parere
-
Quote:
michele1835
Per il primo non so perché non lo provato per il secondo usa illumination bar receiver e disattiva quello di sistema poiché illumination è una più completo a mio parere
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Grazie per la risposta, è che non riesco a trovare l'opzione per disattivare o personalizzare quello di sistema
-
Quote:
dirosa82
Grazie per la risposta, è che non riesco a trovare l'opzione per disattivare o personalizzare quello di sistema
se non erro in display, adesso non posso controllare
-
magari sono offtopic comunque sto provando qualche app di android 4.4 molto belle sopratutto hangout con il supporto agli sms...comunque qualcuno ha provato a far andare il launcher 4.4 ? ho letto che dovrebbe andare sul 4.1 ma crasha
-
basta andare su . impostazioni > display > luce di notifica pulsante
-
finalmente ho avuto il tempo per mettere questa rom sul cell della mia ragazza..che dire COMPLIMENTI!!! fluida al massimo, unico problema per ora è che non mi fa creare l'apn vodafone ne manualmente ne con l'app APN ITALIANI...Come risolvo?
-
Quote:
sirciarly
finalmente ho avuto il tempo per mettere questa rom sul cell della mia ragazza..che dire COMPLIMENTI!!! fluida al massimo, unico problema per ora è che non mi fa creare l'apn vodafone ne manualmente ne con l'app APN ITALIANI...Come risolvo?
Disattiva il pin e riavvia ;)