No a me non è mai capitato, a me capitano invece ogni tanto lag pazzeschi nelle chiamate in entrata. Io ho fatto installazione pulita + formattazione Sdcard. Per il resto va benone
Visualizzazione stampabile
No a me non è mai capitato, a me capitano invece ogni tanto lag pazzeschi nelle chiamate in entrata. Io ho fatto installazione pulita + formattazione Sdcard. Per il resto va benone
Ho provato a fare una installazione pulita partendo con official ics poi format sd e poi cm 10 prestazioni e ram aumentanta di almeno 20 mb in piu e lag molto diminuiti,consiglio a tutti una installazione pulita =)
Ammetto che anche io ogni tot flash faccio una pulita generale tramite flashtool
No io la consiglio proprio l'installazione pulita. Quando giocavo prima mi andava crash il sistema. Ora che la ho reinstallata pulita non mi succede più!
il volume multimediale...se metto una canzone e le suonerie delle chiamate e delle notifiche.... insomma l'altoparlante posteriore è come se inesistente!
È si più basso rispetto al firmware stock ma non così come descrivi però. Forse stai usando una suoneria con volume basso di suo.
Volevo sapere se era possibile utilizzare la porta usb come uno storage normale..
grazie
marce, scusami, potresti gentilmente indicarmi quali "Gapps" scaricare?
Nel link in prima pagina si apre, giustamente, l'intera pagina con tutte le Gapps ma io non saprei quale scaricare per la tua Rom.
Se possibile potresti indicarmi quelle più "Slim" e compatibili con la tua Rom?
Grazie
Niente da fare nemmeno dopo aver reinstallato tutto in modo pulito, ho anche formattato la sd, ma d'altronde avevo fatto cosi anche 10 giorni fa, ho un problema con le chiamate in entrata. Io ricevo la chiamata, vibra da subito, mi appare subito il nome, insomma tutto regolare, ma la suoneria non c'è faccio per rispondere ma continua a vibrare, poi dopo circa 10-15 sembra tutto sbloccato, ma in realtà di la non c'è già più nessuno, perchè dall'altra parte avevano già riattaccato da un pezzo...
Il dialer secondo me è ok, perché le chiamate le faccio rapidamente senza nessun lag....magari ho sotto qualche app che fa qualche strano scherzo non capisco,la suoneria è una sua di sistema....insomma boh chi ci capisce è bravo.
Se qualcuno ha suggerimenti si faccia avanti senza paura...
Grazie
(Versione gapps-jb-20121011-signed)
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip