Visualizzazione stampabile
-
Marce credo possa interessarti il fix per la fotocamera frontale: [ROM] 6.2A.0.400... Xiangxin X1 (camera purpura, front camera repair package) - xda-developers
link diretto per download: https://app.box.com/s/xswdumrr4uqgbj5dczo9
L'ho provato personalmente su CM10.1 e funziona, dovrebbe andare anche su CM10.
-
anche io lo ho provato e funziona!!!
ho aperto una discussione perchè sempra funzioni su tutte le cm10 e cm10.1 e derivate.
-
Nel pomeriggio compilo inserendo il fix della frontale, grazie per la segnalazione ragazzi.
-
Grazie marce! Io ho provato anche Skype ora è va alla grande!!
-
Inserito le varianti nei sorgenti della rom, nel pomeriggio dovrei avere due ore di buco dove poter compilare ... al massimo per domani mattina la nuova versione con sorgenti aggiornati.
-
Grazie? Prova a togliere anche le lingue :-)
-
Marce, intanto t ringrazio x quello che stai facendo ; grazie davvero. Vorrei solamente dirti il mio parere sul problema della carica da acceso, nonché sul lag delle chiamate che molti utenti hanno riscontrato (tu stesso lo hai notato ultimamente) : per me, da quando hai inserito gli ultimi fix, la ROM è diventata più "pesante" al livello di sistema operativo (prova me è lo screenshot che ho postato in precedenza).. Ovviamente non voglio dirti cosa devi fare, ma se puoi, dovresti dare un'occhiata al sistema e considerare quegli errori... Grazie
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Ragazzi state per caso usando programmi del tipo task manager perché stanno uscendo mille problemi che nella rom non ci sono. Per chi ha troppi problemi provate ad stare la versione precedente completamente basata su cm10 invece dell'ultima
Non so se si possa proprio considerare un Task Manager, l'unica cosa che uso è Greenify, ma non penso che sia quello a causare problemi nella Rom... Magari appena metterai la nuova versione proverò con un'installazione pulita, magari le cose si risolvono, l'unica pecca è il WiFi che a schermo spento si disattiva, ma quello è un bug della cyanogen mod 10, quindi non penso si possa fare nulla.
A proposito, ho sentito delle voci riguardante la fine dello sviluppo della Cyanogen Mod sul nostro dispositivo, è vero?
-
Ero sicuro fosse un app a darmi lag nelle chiamate in entrata ed invece sembra proprio la rom, che nonostante abbia fatto installazione pulita e nessuna nuova app aggiunta, da il medesimo problema...speriamo nella prossima uscita... Marce in tutti i casi rimane un mito B-)
-
Penso che ne compilo due solo per questa volta, una facendo un passo indietro e basando solo su sorgenti fxp e l'altra con i vendor della cm10.1.