Che significa "ho flashato le app della slim beam..." che app sono, che servono?
Visualizzazione stampabile
Che significa "ho flashato le app della slim beam..." che app sono, che servono?
Le google app di quella ROM. Xò è stano dipenda dalle google app
Sto provando ad inserire solo il fix della registrazione senza ricorrere ai vendor della cm10.1, se riesco risolviamo tutti i problemi
Quote:
Originariamente inviato da Sala88
Le Google App della slim bean sono molto leggere pesano solo 10 mb su i 90 di quelle normali quindi è naturale che avendo la rom più leggera non lagghi
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Qualcuno ha provato a fare una videochiamata con hangout con la rom senza fix? A me crasha tutto. Mi fa vedere la mia faccia per mezzo secondo e poi si impalla tutto...
Devo confermare quanto detto da sala, con le slimgapps non si presente il lag in chiamata.
Quanto alla video chiamata con hangout effettivamente va in crash con entrambe le versioni ma ho avuto problemi anche con l'l9 quindi non se dipende dalla rom, bisogna vedere con viber come si comporta. Purtroppo non uso.
Ah wow ecco xk non vedevo tutti questi lag!!
Quali stai usando le slim o le ultra slim? Io ho provato con le slim dopo la tua segnalazione ed effettivamente é sparito il lag in chiamata e allo sblocco.
Ultra slim!