Io ho il kernel munjeni e ti confermo che il menu è presente e funziona perfettamente, ed anche la luminosità automatica funziona ( o almeno a me funziona)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un problema di lag nei giochi, i giochi mi crashano esempio candy crashe
Quello è un problema di quasi tutte le rom poiché è un gioco che occupa molta ram sopratutto se connesso via wifi o 3g quindi se li disattivi dovresti riuscire a giocare;in pratica è un sistema di "difesa" anziché laggarti molto, il cellulare preferisce chiuderlo, infatti a volte non si chiude ma lagga assai. Pensa che giochi come riptide gp "1" o forse subway surf non laggano quasi preminente eppure dovrebbe essere il contrario! Strano ma vero
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Cavolo, devo quindi controllare di nuovo tutto perché sono saltati quei menù. Penso che se ne parla in settimana per il rilascio. Cmq confermo che il Wi-Fi ora funziona a dovere.
Ecco la rom . Questa ha il kernel fxp, nel pomeriggio carico il kernel di munjeni. Ho avuto problemi ed ho dovuto ripulire i sorgenti e sinceramente non mi ricordavo cosa modificare per compilare il kernel di munjeni quindi ho dovuto compilare per ottenere l'errore e quindi fixare.
Un ringraziamento a droid per avermi indirizzato.
P.S era effettivamente il file st-erikson,iw ed alcuni file java quelli da modificare per la questione del wifi visto che per il resto la cm10 già aveva tutto pronto.
Ed eccoci qui,manca solamente il problema del lag in chiamata e ci siamo :):)
Per il momento non ho fatto l'installazione pulita, semplice aggiornamento come da primo post + gapps ultra slim.
A voi quanto dura la batteria?
Normalmente, tenendo WIFI e UMTS acceso, dura dalle 07.00 alle 14.00 / 15.00, considerando che sto a lavoro in quell'orario, l'uso è base, notifiche e mail.
- Non dimentichiamoci i valori audio ;)
- DMX, per lag in chiamata cosa intendete? Io intendo nella ricezione sopratutto ma a volte mi è capitato oltre che nel dialer, al momento che avvio la chiamata, resta lo schermo per 10 sec nero e poi inizia a chiamare; questo bug c'è anche nella xnovathor ma l'ho notato solo 2 volte :O:O
Vediamo se marce prova usando le apps nel repo della aosp e vediamo come si evolve la situazione :)
In parole povere, il reparto "telefonico" è quello più problematico. Tra qualche giorno installo questa nuova build, tuttavia potete confermare il presunto bug dei valori audio? Setta tutto silenzioso e poi riavvia, apri qualche app e verifica se l'audio c'è o non c'è, se c'è significa che il bug persiste e che devi rialzare e riabbassare l'audio per aggiornare i valori del silenzioso. Grazie
DMX, sulla xNovathor la ricezione chiamate non è buggata affatto almeno per me(ho appena verificato), mentre l'avvio delle chiamate a scopppio ritardato mi è capitato il secondo giorno 2 volte ma poi mai più(ho appena verificato). Su xda scrivono alcuni che hanno problemi riguardo il reparto telefonico ma non ho ben capito se solo nella ricezione,nell'effettuare o nel comporre...
Io continuo a credere che sia un errore legato all'app ... Chi ha lo zip della XNovathor (ad esempio tu michelino) potresti provare usando i seguenti apks ?
-Stk.apk
-Dialer.apk
-Telephonycommon.apk
Gli altri apks li trovi nelle pagine precedenti (pag 156 se non erro) ;)
ragazzi proprio ieri ero in pvt con un utente che ha problemi al reparto telefonico con la aosp quindi la soluzione non e li. Appena posso do uno sguardo al messaggio postato qualche pag fa sul problema e vedo se posso risolvere.
Potete fare aggiornamento ma io ho fatto installazione pulita. I bug li ho sistemati tutti, c'e da indagare solo sulla questione audio e chiamate.
bene bene bene,quindi il problema c'è anche sulla aosp.. non l'ho mai provata in quanto ero alle prese con Debian.
Qui non si capisce più niente,io propongo di usare allora gli apks della cm10.1 (se non cm9)
Anche se (credo) diano diversi force close.
Provare a fare cosa?Dove li prendo? A pagina 156 nessuno ha allegato apk! Comunque anche sulla xnovathor a volte non va più in sleep e occorre riavviare :-(Quote:
Originariamente inviato da DroidModderXtreme
Io continuo a credere che sia un errore legato all'app ... Chi ha lo zip della XNovathor (ad esempio tu michelino) potresti provare usando i seguenti apks ?
-Stk.apk
-Dialer.apk
-Telephonycommon.apk
Gli altri apks li trovi nelle pagine precedenti (pag 156 se non erro) ;)
Uffa che rabbia, perché un bug così ignobile come l'audio deve persistere e sminuire questa rom! Marce sapresti indicare quale file, contiene i valori audio? Provando con catlog risaliamo a qualcosa?
No intendo gli apks listati nel code del manifest dato a marce:)
Che bello,sono l'unico che non ha il problema delle chiamate in entrata e in uscita,che bello roftl
Ieri ho ricevuto 6/7 chiamata e ho risposto tranquillamente...
Appena riesco faccio un logcat..!
Sei sicuro che vada in sleep? Tanto prima o poi tocca a tutti
No veramente neanche io l'ho mai avuto per fortuna.
io ho questo bug ogni giorno invece.. i primi giorni dell'installazione della rom tutto ok.. poi ho fatto caso che è perfetto in ricezione e chiamata solo poco dopo essere stato acceso o riavviato. E se per caso ci escogitassimo qualcosa che riavvia l'applicazione ogni tot di tempo?
Sarebbe quasi impossibile perché se noi usiamo l'app me la riavvia in automatico e altra cosa, sarebbe quasi improbabile implementare una cosa simile
oppure proviamo a usare il renice del dialer come per la 6.3 aroma.. anche se non so se ha dato i suoi sperati risultati
Cavolo se si riesce a risolvere questo bug delle chiamate la metto anche io questa rom.
Ecco il Kernel Munjeni
Oggi mentre stavo lottando per sincronizzare fb con i contatti e il calendario (cosa che ancora non riesco a fare), ho cliccato un un contatto nella rubrica e mi è partita automaticamente la chiamata..... la cosa strana è che continuava ad aprimi popup con scritto "chiamata non inviata" e ogni volta che premevo OK ricompariva, ma in realta stava chiamando.... ho dovuto staccare la batteria
Boh strana cosa.
Le carico entrambe le rom poi ognuno usa ciò che preferisce come kernel. Al solito le trovate al secondo post.
ma quindi con win 8.1 non si puo collegare il cell in fastboot ? e quindi non posso flashare il kernel ?
Ho
Sentito anche io dell incompatibilità di win 8.1
va bene uguale se installo l'ultima release col kernel vecchio?
Intendi il kernel di fxp?
si ho il "3.0.8-FXP-g9426a6e-dirty
marcello@HP-Marcello#1
Wed Oct 23 12:50:54 CEST 2013"
Certo che va bene
ok grazie ;)
un'altra cosa....... non riesco a gestire la sincronizzazione di FB, quando vado in impostazioni/account/Facebook non mi appare nessuna spunta da cliccare, inoltre se vado in rubrica o in calendario per scegliere gli account da visualizzare quello di fb non c'è.... come posso risolvere ?
Ma non ce modo di risolvere il delay del dialer? Vorrei provare questa rom ma questo problema mi spaventa :/
Con queste ultime versioni non usate kernel vecchi o non avete gli ultimi fix. Non avete bisogno di installare kernel via fastboot perché ho caricato entrambe le rom con i due kernel diversi e cmq è stata postata una procedura per usare windows 8 e pare che funzioni. Per il dialer da domani sera inizio a spulciare un po github e vedo se recupero qualcosa.
Marce con win 8.1 non funziona, prima avevo win 8 e funzionava.....ah quindi se ho installato l'ultima release il kernel si è flashato automaticamente ?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App