Visualizzazione stampabile
-
Beh il performance non è fatto per uso giornaliero, il migliore resta sempre on-demand . Quanto alle chiamate o usi le slim oppure la ROM senza fix registrazione ma con le gappsm normali.
Spero che quanto prima il team fxp ci dedica un Po di tempo per i fix visto che prendendo dalla cm10.1 si porta dietro alcuni bug tipici di quella ROM
-
Grazie Marce per la risposta! Purtroppo ogni tanto mi capita di fare qualche video quindi preferirei quella col fix. Ah, altra domanda: dove le trovo le le slim gapps e quale sarebbe la differenza fra le due? sto cercando nel forum ma ancora niente...perdonate la noobietà! Avevo provato altre rom ma nessuna mi dava soddisfazione. Prima di provare questa avevo messo l' xu in vendita...per adesso cancello l'annuncio!rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Beh il performance non è fatto per uso giornaliero, il migliore resta sempre on-demand . Quanto alle chiamate o usi le slim oppure la ROM senza fix registrazione ma con le gappsm normali.
Spero che quanto prima il team fxp ci dedica un Po di tempo per i fix visto che prendendo dalla cm10.1 si porta dietro alcuni bug tipici di quella ROM
scusa marce, ma per mettere le slimgapps devo semplicemente flasharle o mi tocca di rifare i 3 wipe + flash rom + flash slimgapps? grazie
-
Le slim gapps le trovate nella discussione della slimbean di gava, versione slimbean 4.1.2 e non la nuova 4.2.2
Per flashare in tranquillità meglio se seguite la procedura di aggiornamento. Pulisce il sistema ma tenendo le impostazioni e applicazioni scaricate da voi.
-
Ho visto che ieri marce ha messo una nuova versione, come va? Problemi in chiamata? Anche in questa bisogna usare le slimgapps?
-
Questa ROM mi sembra molto interessante... ma quale Kernel mi consigliate di utilizzare in combinazione con questa?
-
sto provando l ultima versione della rom...ho fatto un aggiornamento per ora sembra andare bene ma e proprio pochi minuti che l ho messa..il fix dei video sembra esserci ma io ho aggiornato la versione col fix video quindi non so se l'ha mantenuto...cmq ottimo lavoro marce! il toolchain google sembra liberare piu ram (forse e solo una mia impressione)...la prossima release magari potresti aggiungere qualche frequenza in piu ed eliminare o fare una versione senza overclock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fornaiojr
sto provando l ultima versione della rom...ho fatto un aggiornamento per ora sembra andare bene ma e proprio pochi minuti che l ho messa..il fix dei video sembra esserci ma io ho aggiornato la versione col fix video quindi non so se l'ha mantenuto...cmq ottimo lavoro marce! il toolchain google sembra liberare piu ram (forse e solo una mia impressione)...la prossima release magari potresti aggiungere qualche frequenza in piu ed eliminare o fare una versione senza overclock?
E' vero,l'overclock sulla tua rom mi sembra inutile,quando la usavo tenevo la cpu sempre a 800 o 1000 mhz
-
Sbaglio o la versione del 28.09 ha dei problemi con la sincronizzazione del calendario? Ho installato le ultra gapps
-
Ragazzi ci sono tutti i fix delle passate versioni, permane il problema delle chiamate con le gapps normali e per questo ti ho inserito anche le snelle. Non riscontro problemi ne mi sembra che ha perso di reattività. Quanto alle frequenze ci ho provato qualche settimana fa ma ci vuole più attenzione per farlo e per ora non ho troppo tempo da dedicare alla ROM. Appena posso vedo di modificare