ah ecco bene per i fix =) io infatti ho usato le slim gapps e per ora non ho rallentamenti vediamo tra qualche giorno...ecco un kernel leggermente piu ottimizzato sarebbe una manna per la rom ma non c'e fretta per ora va bene cosi
Visualizzazione stampabile
ah ecco bene per i fix =) io infatti ho usato le slim gapps e per ora non ho rallentamenti vediamo tra qualche giorno...ecco un kernel leggermente piu ottimizzato sarebbe una manna per la rom ma non c'e fretta per ora va bene cosi
Ma questo non è legato al kernel o alla ROM ma alle gapps molto ridotte.
Io ho scaricato le gapps complete poi ho inserito nelle slim l'app per la sincronizzazione dei calendari..non credo appesantisca piu di tanto sono pochi kb
Insomma meglio prima o ora? Che ne dite, trovate delle differenze o perdita di fluidità? Per capire se tenere così o tornare indietro
A me sembra tutto ok fluida e reattiva come prima, mi riservo però qualche giorno per testarla bene, sopratutto il dialer...per ora ho notato il solito problema del Bluetooth che dopo circa un ora si disconnette...ma non credo sia un problema legato a questa rom e il calendario che non si sincronizza ma anche questo non legato alla rom, ma piuttosto alle gapps ridotte all'osso
Ok, io l'ho testata per un giorno prima dì darvi il link e pare andare alla grande. Vediamo se continua così.
Ciao Marcello,
per la funzionalità del thetering c'è una soluzione alternativa? Vorrei provare questa ROM ma non posso non avere il thetering.
Grazie
È un problema anche per me in verità ma per ora non si può fare nulla. In provato anche con applicazioni dal market ma proprio non va. Avrei preferito avere quello più che la fotocamera frontale ma questo è per ora :-/
Salve, ho aggiornato all'ultima build (con fix registazione e ultra slim gapps), flashando anche il kernel e ovviamente facendo i wipe e format. Tutto molto fluuuuuido. Però sto riscontrando problemi di blocco del dialer. Ho risolto installandone uno alternativo dal market. Qualche consiglio?