Ah si? Non l'avevo mai sentita sta cosa. Io l'ho utilizzato diverse volte e non ho mai avuto problemi.
Xperia U CM10LE
Visualizzazione stampabile
Ah si? Non l'avevo mai sentita sta cosa. Io l'ho utilizzato diverse volte e non ho mai avuto problemi.
Xperia U CM10LE
Ma mi spiegate quali problemi avete che io ora ho messo la versione con il kernel mujieni e la rom é fantastica mai un lag, la batteria dura molto,la ram è buona ma usando greenify va anche meglio spesso a me la ram libera mi arriva a 168Mb di ram libera,quindi per concludere me la tengo finché la cm11 non sarà migliore di ora perché fino a ieri tenevo l'ultima versione e il wifi dava problemi e il gps non funziona,ah prima che mi scordo marce metti nel post principale che il kernel si può flashare anche senza pc grazie all'app flashify
Nella descrizione sotto la voce "BUG" c'è solo la radio. E' l'unica cosa che non funziona o installandola mi troverò sorprese come wifi difettato, gps inutilizzabile, niente fotocamera e cose varie?
Grazie!
I bug sono il bluetooth la barra led e la regolazione dell'audio dallo cassa esterna
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Il Bluetooth funziona, non confondiamo le idee per favore
Ancora devo installare nulla, sto chiedendo per informazione. I bug ufficiali allora sono...? Cosa perdo rispetto ad una rom stock?
A me marce non funziona. Ho messo anche gli screenshot di ciò che mi accade.
Il bluetooth funziona è vero, ma non benissimo. A me ad esempio si connette normalmente al mio vivavoce in auto, ma dopo un po di tempo, tipo mezzora o un ora, si stacca e non c'è più modo di avviarlo se non riavviare il cell.
Questo succede da mesi sulla rom di marce, ma non mi succede su rom stock based...
Ciao a tutti,
scusare per la cosa del file menager... a me non interessa quale sia installato ma che ce ne fosse già dentro uno.. lo trovo comodo per me xk sono senza wifi e molte app le installo dalla sd. comunque nessun problema :)
volevo segnalare questo look screen: [MOD][CM10] Sony Xperia-Z Lockscreen UPDATED to CM10 Alpha-7 (18/MARCH/2013) - xda-developers (che ho provato e funziona benissimo)!!
e per marce questo system ui: [MOD][CM9/CM10] [U/Sola/Go?] KK 4.4 Style SystemUI - xda-developers che a me "sembra" funzionare bene!! :)
E funziona tutto!!! (bluetooth compreso!!)
se non vi va qualcosa fate una installazione pulita. :)
good luck :P
Marce la lookscreen che hanno postato del xperia z funziona benissimo perché non la metti a posto della lookscreen della cm10? Per i sistemUI di KitKat e di android 4.2.2 li ho trovati un pochino laggosi ma se metti quello di KitKat e lo ottimizzi a posto di quello della cm10 verrà fuori una bellissima rom!!!
Beh il lockscreen per me è davvero ottimo! kmq è solo una questione di abitudine.. e comporta anche l'installazione di 3 .apk, quindi boh al massimo è da aggiungere al primo post insieme alla tastiera :)
systemUI non sono laggosi... hanno solo l'effetto lento.. ma non è personalizzabile.. almeno non a livello utente.. non so se si può toccare il codice e velocizzarlo.
si può togliere lo SPLASH SCREEN ??? non mi piace (scusate ma anche l'estetica vuole la sua parte) :D
Si,quello è il kernel
Xperia U CM10LE
Sul kernel non metto mano in quel senso così come mi è stato imposto dai creatori. Cmq aggiornato il changelog per la prossima versione.
Guarda ho inserito questa è va bene, nessun rallentamento.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2440750
Ho notato un nuovo bug, non so se succede anche ad altri ma non mi legge la sd che è integrata nell'xperia u
Molte novità per la prossima build :D peccato per la rimozione di dsp manager perchè io lo usavo :(
Ho notato un nuovo bug, non so se succede anche ad altri ma non mi legge la sd che è integrata nell'xperia uhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_690tp.jpg
Ciao marce, secondo me va anche aggiustato un pochino il task killer, con i settaggi di default é un pó troppo aggressivo e non consente un grande multitasking
Xperia U CM10LE
Ma c'è anche la sfumatura alla statusbar? E il center clock a me piaceva..
Comunque a me l'audio_out rimane "sveglio" anche col dsp-manager congelato. Succede sempre dopo una chiamata... e per "sempre" intendo ogni volta che ricevo una chiamata. :o Mi tocca riavviare
EDIT: Apollo non l'ho mai congelato, ma non lo uso mai non penso che possa influire... se dite che può creare problemi li congelo entrambi e provo.
Piaceva anche a me il center clock ma nella nuova barra non c'era spazio. Niente sfumatura é sempre nera ma è molto più gradevole ora.
Per il task killer é un problema perché rendendo meno aggressivo rallenta la ROM, abbiamo poca ram per i consumi del dispositivo e tirando da un lato scopriamo l'altro e quindi contiene lasciare così
Marce con la sfumatura sarebbe meglio e poi se aggiungi anche la lookscreen del xperia z penso che la potrai aggiungere facilmente nella rom o mi sbaglio? :)
EDIT
Droid avevo sbagliato a dire comunque intendevo la lookscreen del xperia z non si potrebbe aggiungere a posto della lookscreen della cm10 che è molto scarna,io ora ho messo una mod che mi ha messo la lookscreen del xperia z sulla cm10 quindi penso ed é molto bella e fluida,quindi penso che nella prossima release la potrebbe anche mettere come lookscreen di sistema o farà creare qualche problema?
Buonasera a tutti:) oggi ho installato la cm10 limited edition... il wifi mi funziona ma il bluetooth purtroppo no... ho solo io questo problema? e sapete come risolverlo?
grazie;)
Ho anche io ho lo stesso problema e mica pure a te la barra led non funziona?
no la barra led funziona benissimo.. anzi quando mi arrivano notifiche lampeggia anche... infatti sto cercando un modo per disattivarla quando mi arrivano le notifiche, ma non ci riesco... a te non funziona proprio?
qualcuno sa un modo per disattivarla all'arrivo di messaggi su whatsapp fb ecc???
Impostazioni>Display> Luce di Notifica Pulsante> Togli la spunta da "Luce di notifica pulsante" e dovresti risolvere :) e se vuoi togliere anche il lampeggio rosso della batteria scarica,togli la spunta da impostazioni>indicatore batteria>lampeggia con batteria scarica :)
wiki.cyanogenmod.org/w/Barebones <- lista apk che si possono rimuovere dalla cm10. :) se a qualcuno interessa!
marce prova a mettere questo nel build.prop
ro.ext4fs = 1
dovrebbe abilitare l'ext4!
questa è la discussione da cui lo ho preso.
[UPDATE][ALL ROMS][HOW-TO]Speed Up & Maintain - [CM-7/9/10/10.1][NEW CONCEPTS] - xda-developers
con l'etx4 va molto + veloce!!! :) almeno è la mia impressione! perchè gestisce meglio la concorrenza.
http://www.ilsoftware.it/articoli.as...tivazioni_6894
Ciao a tutti ragazzi ho installato questa rom nel cellulare di mio fratello ma ho notato che non funziona il bluetooth...qualcuno saprebbe aiutarmi?
A me non funziona proprio quando premo i tasti softouch o quando arrivano notifiche
A me funziona tutto.
Nuova versione al primo post. Per chi desidera il kernel munjebi può utilizzare quello della build precedente. Appena possibile inserisco le altre cose richieste.