Prova installando il kernel della vecchia versione, lo estrai dal file della ROM e lo installi da fastboot.
Che tipo dì blocco hai?
Visualizzazione stampabile
Prova installando il kernel della vecchia versione, lo estrai dal file della ROM e lo installi da fastboot.
Che tipo dì blocco hai?
Grazie per la risposta. I tasti del dialer si premono ma non compone il numero. Dopo aver premuto tre o quattro tasti esce il messaggio ""l'applicazione telefono non risponde" oppure va proprio in blocco e devo riavviare. Quando torno a casa proverò seguendo il tuo consiglio di reinstallare il vecchio kernel. saluti
Forse ho capito il problema. Vai nelle impostazioni audio ed elimina i vari suoni tasto e vibrazione
Scusate se rispondo solo adesso ma sono tornato solo ora. Il problema si è risolto. facendo come dice marce, ho disattivato nel menù "audio" "toni tastierino numerico" e "vibra alla pressione". Adesso tutto funziona egregiamente. Rinnovo i complimenti per questa rom che è eccezziunale veramente. :) Grazie
Marce sto testando la rom da ieri e sia da aggiornamento che con una installazione pulita ho un problema al deep sleep cioe da appena acceso il deep sleep funziona ma se vado sul play store non mi va piu in deep sleep..non riesco a capire quale sia il problema..se di gapps o cosa..l'unico modo e riavviare e fare attenzione anche a che non si aggiorni nulla...qualche riscontro da parte tua ? qualche soluzione?
Il problema lo hai riscontrato sulla versione del 28? Ho cambiato qualcosa nel kernel perché avevo visto questo problema sporadico sulla versione precedente. Purtroppo i problemi derivano dal fix della registrazione. É quello che ha incasinato tutto, provate ad aprire la fotocamera e fare un video fatto ciò fate una chiamata e vedete come ricompare il problema su chiamata in uscita
Qualcuno ha provato questa APP per ovviare al problema del Thetering?
WiFi Tethering:
https://play.google.com/store/apps/d...android.tether
Purtroppo anche in questa rom, riscontro l'odiato bug del dialer nelle chiamate in entrata, e cioè impossibile rispondere alle chiamate perchè persiste un lag pazzesco nel dialer, e quando finalmente tutto si sblocca ormai il chiamante ha riattaccato.
Bug che riscontravo anche prima del fix video...e che salta fuori di solito dopo almeno 24 ore di utilizzo continuo, senza riavviare mai il terminale intendo