A proposito;
come faccio a piallare la SD?
Lo faccio dal cell una volta che ho installato ICS stock da "ripristino impostazioni di fabbrica"?
Grazie
Visualizzazione stampabile
No fai così.
Installa ics e fallo configurare, spegni solo dopo aver effettuato la procedura di inizializzazione di ics (Il famoso power OFF e conseguente riavvio)
Quindi installa la rom come sai ben fare e dopo ciò riavvia in recovery e formatta la sd direttamente da li. L'opzione dovrebbe essere direttamente nel menù del format system ... ora non ricordo bene.
mmmmhhh... mi sento in dovere di provare la tua ROM.
I feedback degli altri utenti sono la pubblicità migliore.
Provala non te ne pentirai...
Guarda a me non é mai troppo importato dell'approvazione ma questa rom é veramente una scheggia allo stato attuale. Appena posso provo ad odexarla per recuperare altra velocità nell'utilizzo delle applicazioni, ora però lascio un pò riposare i pc che negli ultimi giorni tra compilazioni ed ottimizzazioni vari ho bruciato la batteria del portatile :(
(Mitico pavilion dv6 con I7 a bordo mi sta mandando le bestemmie ahahaha)
L'importante è che non abbia quel fastidiosissimo lag alle chiamate. Poi non mi aspetto che funzioni la cam, il tethering etc etc, tanto tutti dicono fixa qua, fixa là, ma non me ne frega mica. Tanto finora la cam non ha mai funzionato con rom moddate...
Per quanto riguarda l'approvazione, Marce, fai bene a fregartene, ma non puoi dire che non ti faccia piacere vedere che quello che fai lo fai bene, e gli utOnti sono contenti. A differenza di altri che promettono ROM su ROM, ma che poi sono un "diludendo di dilusione" continuo. :)
Ciao a tutti mi sono appena registrato e presentato :) Ho sempre seguito questa grande community prima di iscrivermi ma ad essere sincero quello che mi ha convinto di piu a farlo, è stata la rom di marce :D avrei intenzione di installarla perchè mi sembra la piu fluida e quella con meno problemi... però se gentilmente qualcuno mi dice come si comporta e che bug ha, se funziona il bluetooh, ne sarei grato! io provengo dalla slimcm di elia ma vorrei cambiare un pò, c'è differenza tra queste due rom? altra cosa, c'è la cm 10.1 che ha android 4.2.2, la preferirei solo per la versione android superiore... qualcuno sa aiutarmi?
grazie a tutti
Ma senza dubbio da piacere il consenso ma appunto non ne ho mai fatto prerogativa tanto é vero che la ROM era nata per uso personale e poi rilasciata perché mi è stata chiesta. Di lag su questa versione non ne ho riscontrati ma lascio la parola a voi al momento resta korso a lamentare questo problema e non capisco il perché ma penso che a questo punto centri una qualche applicazione da lui usata a creare conflitto.
A debern. La ROM è stabile e funziona egregiamente, il bluetooh funziona ma mi dicono che si disconnette se utilizzato a lungo. Poi al solito io consiglio di provare tutto e poi fermarsi su quello che meglio si comporta con il proprio utilizzo che come sappiamo è diverso da utente ad utente. Le rom basate su android 4.2 mi sento di sconsigliarlo per uso giornaliero
Anche io ho sempre avuto problemi di lag in chiamata, per quello uso da mesi (con soddisfazione) la 4.2.2. Non capisco perchè la 10.1 non ha successo come la 10... boh
:)
grazie mille :) anche il wi fi funziona marce? il tethering per me non è importante, per quanto riguarda il bluetooh succede a tutti? anche a te? l'audio è migliore rispetto alla cm 9 che come tutti sappiamo era molto basso? quanta ram è disponibile dal primo avvio? come fluidità la tua rom è pari alla slimcm? chiedo scusa per tutte queste domande ma prima di cambiare rom ho bisogno di sapere perchè se cambio perdo tutte le app :) per quanto riguarda gli altri pochissimi bug rimasti, sono proprio impossibili da fixare?