Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Palmadroid
Sarò sintetico:
-la Rom di Flare, anche se priva (o quasi) di bug, ha una PESSIMA gestione della Ram;
-la AOSP è fluida e veloce ma è molto SCARNA (non trovi nessuna personalizzazione);
-la Rom di marce è PERFETTA, in quanto, ha una gestione Ram OTTIMA, una fluidità eccellente, e a differenza della AOSP, non è per nulla scarna, anzi puoi contare su menù e personalizzazioni tipici delle Rom Cyano che sono davvero comode! I bug, ad oggi sono solo 2: tethering, e il Wifi si disconnette quando si spegne lo schermo....
Se puoi sopravvivere senza queste 2 funzioni e senza la radioFm, installa questa Rom perché è davvero OTTIMA.
grazie mille, sei stato sintetico e preciso! installerò questa appena ho a disposizione un po di tempo :) il tethering non lo uso, mai usato a dir la verità... il wi fi l'importante è che funziona, credo che se abbiamo in wi fi attivo è xkè stiamo utilizzando il cell quindi lo schermo di conseguenza non si spegne... la radio è inutile per me :)
-
Esattamente - capo ma quando la cm10 sarà full working la aggiornerai vero?
-
ho deciso di installare questa rom, mi spiegate per favore come fare un installazione pulita? come se fosse uscito dalla fabbrica. Provengo dalla slimcm, spiegatemi passo passo per favore ;)
-
Quote:
marce
Se il problema si verifica dopo aver fatto un video penso che lo abbiamo tutti ma deriva dalle librerie dalla cm10.1 inserite per correggere delle mancanze della ROM. Ma non penso che stai sempre a fare video e caso contrario ti basta riavviare dopo averlo fatto e tutto torna normale. Per eliminare quel problema dovrei togliere quel fix ma penso che non tutti siano di questo avviso e fare due versioni ogni volta non è fattibile perché perdo troppo tempo
Marce credo tu abbia ragione in tutto.
La cosa positiva di questa rom, a differenza di TUTTE le altre, è il fatto che nonostante il lag si riesca a rispondere in tempo accettabile, prima non ci riuscivo ed per questo che me la tengo stretta.
Questa signori è la miglior rom in circolazione! Non ne troverete altre in giro così, è la più fluida, la più completa e quella con meno bug. Provare per credere non ve ne pentirete. Venghino siori e siore! ;)
-
Quote:
Debern9093
ho deciso di installare questa rom, mi spiegate per favore come fare un installazione pulita? come se fosse uscito dalla fabbrica. Provengo dalla slimcm, spiegatemi passo passo per favore ;)
Vai alla prima pagina di questo thread è c'è la guida chiara e precisa, impossibile sbagliare. Ovviamante prima devi assicurarti di avere il bootloader sbloccato, ma se cerchi trovi tutto nella pagina iniziale del forum.
-
Quote:
korso
Vai alla prima pagina di questo thread è c'è la guida chiara e precisa, impossibile sbagliare. Ovviamante prima devi assicurarti di avere il bootloader sbloccato, ma se cerchi trovi tutto nella pagina iniziale del forum.
grazie mille gentilissimo :) il bootloader cel'ho già sbloccato, lo sbloccai quando installai la slimcm, volevo solo sapere se mi conveniva installare ics stock, giusto per un installazione pulita.. se si quale? il .54 va bene? e quale kernel mi consigliate?
-
Kernel lascia quello che c'è che va bene, se vuoi fare un istallazione pulita, metti la stock .54, dopodiche fai tutti i wipe e compreso il format data, e installi questa rom (fai come spiegato nella guida per la prima installazione), ed infine riavvi in recovery e formatti la sd...ne parlava poco fa anche marce https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4606154
-
In questa rom non riscontro il problema del bluetooth che si stacca. Ottimo direi.
-
Ma Marce,posta questa rom su xda! :D
*scusate l'ot*
-
Ti dico la verità, mi scoccia poi dover seguire la discussione in inglese Ahahahah