Visualizzazione stampabile
-
Io utilizzavo la SlimCM a 800mhz,e non si sentiva la differenza,però guadagnavo batteria
-
Sto inserendo qualche governor ... se avete richieste dite pure. Al momento aggiunti nightmare ed hotplug.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Sto inserendo qualche governor ... se avete richieste dite pure. Al momento aggiunti nightmare ed hotplug.
Pegasusq e smartassv2 grazie :thumbup:
-
Io uso moltissimo ondemandaX ma levi anche l'overclock e aggiungi frequenze?
-
ragazzi ho un problema con la rubrica, cel'avevo anche con la slimcm... in poche parole, a random mi si cancellano alcuni contatti dalla rubrica ed è fastidioso doverli reinserire.. se poi non ricordo i numeri, li perdo. E' un problema legato all'applicazione della rubrica o un problema solo mio?
-
Quote:
fornaiojr
Io uso moltissimo ondemandaX ma levi anche l'overclock e aggiungi frequenze?
No al momento aggiungo solo qualche governor, poi aggiungerò altri scheduler. L'oc non lo tocco mentre per le frequenze non saprei ... poi vedo.
Quote:
Debern9093
ragazzi ho un problema con la rubrica, cel'avevo anche con la slimcm... in poche parole, a random mi si cancellano alcuni contatti dalla rubrica ed è fastidioso doverli reinserire.. se poi non ricordo i numeri, li perdo. E' un problema legato all'applicazione della rubrica o un problema solo mio?
Sicuro che quei contatti sono salvati sull'account gmail?
-
Quote:
marce
No al momento aggiungo solo qualche governor, poi aggiungerò altri scheduler. L'oc non lo tocco mentre per le frequenze non saprei ... poi vedo.
Sicuro che quei contatti sono salvati sull'account gmail?
non lo so se sono sincronizzati, penso siano salvati sul telefono
-
Li devi salvare sull'account gmail se non li vuoi perdere ad ogni installazione.
-
Quote:
marce
Li devi salvare sull'account gmail se non li vuoi perdere ad ogni installazione.
no marce forse mi sono spiegato male io, non li perdo ad ogni installazione, quello è normale :) li perdo anche dopo, nel senso che all'improvviso apro la rubrica e non trovo piu alcuni di essi, intendo nell'uso quotidiano
-
Vai nella rubrica ed apri le impostazioni. Quindi contatti da visualizzare/ personalizza/ seleziona il tuo account e poi metti la selezioni su tutte le voci.
EDIT: Aggiunti Governor Nightmare, Hotplug, Pegasuq, smartassv2, lulzactiveq. Ondemandax non ho trovato il file .... appena lo trovo lo inserisco.
EDIT2: Questo il kernel con i nuovi governor. Sapete come installare :P