Leggi qua, spiega tutto molto nel dettaglio. Quanto al kernel non ci sono migliorie in termini di prestazioni ma queste si possono avere con i nuovi governor.
Visualizzazione stampabile
Leggi qua, spiega tutto molto nel dettaglio. Quanto al kernel non ci sono migliorie in termini di prestazioni ma queste si possono avere con i nuovi governor.
qualche governor e schedular consigliate? mi servirebbe qualcosa di bilanciato... ora sono con interactive e CFQ e non mi sembra male ma magari altri sono migliori...
ah, come fate a capire se funziona il deep-sleep o meno? c'è una statistica senza dover lasciare il cellulare per ore in standby e calcolare il consumo medio? grazie di tutto
ps. leggendo sul post di marce mi piacerebbe il Interactivex V2 ma poi non so, ditemi la vostra:D
Leggi qua. Puoi risolvere così
Ciao marce ho appena installato la tua rom e la sto testando un po, è davvero veloce!hai fatto un ottimo lavoro!
è la migliore che abbia mai provato
che browser usi? ho provato chrome e sembra più lento di quello stock tu l'hai provato?
Io di solito uso Pegasusq o Smartassv2, come scheduler noop o sio, adesso con questa rom sto utilizzando Pegasusq che fa funzionare i due processori in modo asincrono e in teoria consumare meno batteria, smartassv2 è un classico, è simile al governor di default ondemand ma più reattivo consumando leggermente più batteria. Gli scheduler secondo me non fanno quasi alcuna differenza.
Comunque se vi fate un giro su Google ci sono diverse guide che spiegano i vari governor e da li potete decidere in base alle vostre esigenze.
Per controllare le frequenze ed il deep sleep puoi scaricare CPU Spy Plus o No-Frills CPU Control dal Play Store.
Jep io uso lo stock, chrome è troppo pesante e soprattutto ormai mi sono abituato ad usare gli stock e non mi trovo con altri.
Ps.
Aggiunti anche scheduler sio e vr.
Si lo stock è il migliore, credo di averli provati tutti ma alla fine torno sempre li, al massimo utilizzo Opera quando devo navigare a lungo senza wifi perché con la compressione risparmio un botto in traffico dati con un'ottima velocità e fluidità.
Grazie delle risposte ragazzi cmq lo tolgo terrò quello stock e magari pro verò opera
un'altra cosa cosa provoca quel lag in chiamata ho visto che la soluzione sono le slim gapps che differenza c'è da quelle normali?
Tu hai il lag? Attualmente il lag di presenta solo dopo aver fatto un filmato, ma basta riavviate i in tal caso per risolvere.