Bravo capo:D
Bel lavoro;)
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi sa spiegare brevemente come fare per mettere degli sfondi animati? perchè con questa rom, (ne ho scaricato uno e lo ho installato) quando vado per scegliere gli sfondi non mi da anche quelli animati ... grazie
Ho eliminato la funzione, ma se volete nella prossima versione lo reinserisco. Visto il consumo di quel tipo di sfondi non credevo che ancora venissero usati :)
per favore mettilo XD ... oppure se mi spieghi come fare, potrei farlo da solo. grazie
Per quello che pesa non é un problema rimettere, aspetta un paio di giorni che carico la nuova versione. Il tempo che testo le modifiche apportate per bene.
Grazie mille... comunque anche tu hai dei rallentamenti quando digiti i numeri per chiamare? Se sai come provvedere fammi sapere... grazie an ora.
PS per cercare di risolvere ho reinstallato la ROM, ma niente
Hai rallentamenti quando sei nel dialer e digiti un numero? Strano a me nessun rallentamento, ogni tanto ci mette qualche istante per aprire la rubrica ma mai rallentamenti come descritti da te.
Purtroppo è così... dopo che finisco di digitare il numero (es. 3582883700) dopo qualche secondo compare tutto già scritto... non lo fa solo all'inizio( pensavo: magari un po di lag all'avvio) ma sempre.