Visualizzazione stampabile
-
Ciao Marce, oggi mi è successa una cosa alquanto strana... Due giorni fa ho aggiornato la tua rom all'ultima versione, installando le gapps normali e tutto. Tutto bene, ottima velocità, nessun lag tranne quelli conosciuti. Oggi, mentre navigavo su internet col browser del telefono, si riavvia, si apre la schermata del kernel FreeXperia e rimane incantato. Dopo molti tentativi per accenderlo (non andava neanche in recovery) lo attacco al pc per sistemarlo: dopo un pò che il pc non rileva il telefono in fastboot, lo attacco nuovamente via usb ed ecco che va in carica e riparte normalmente... adesso per sicurezza ho reinstallato la versione precedente che non mi ha mai dato alcun problema... Sapresti spiegarmi il motivo di questa botta improvvisa? :(
-
Ma era scarico?
Ma anche togliendo la batteria un momento e rimettendola non partiva nulla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Leggi
qua. Puoi risolvere così
non funziona
-
Quote:
marce
Prima era scelta quasi obbligata ma adesso conviene utilzzare il pegasusq che é ottimizzato per i multi core, come scheduler sio o noop
Allora attendo l'aggiornamento dei governor per provare tale configurazione :)
-
Mit hai per caso installato qualche mod particolare? Qualche reboot sporadico ci può stare ma non il problema da te riscontrato.
Marco ora vedo cosa posso fare
-
Nel mio computer in pratica non installa i driver mtp per l Xperia U anche provando da quelli di flashtool, da quello che so è un problema riscontrato da parecchi utenti e pochi hanno risolto, ma quel procedimento funziona una sola volta, quindi o cerco di mettere il mass storage o devo farlo su altri computer
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
marce
Prima era scelta quasi obbligata ma adesso conviene utilzzare il pegasusq che é ottimizzato per i multi core, come scheduler sio o noop
marce il pegasusq abbinato al noop a me con atuntu ha fatto scarso 8710,invece abbinato con CFQ mi ha fatto 10028 dopo metto anche lo screen se volete... :)
EDIT
anzi ora la metto la foto XD
Allegato 84747
-
-
dopo provo a congelare play service,play store e ricerca google e rifaccio la prova,xkè sulla cm10.1 congelando ste cose il cel era anche molto più fluido...
EDIT
dopo congelati questi e messo la modalità aereo ho provato dead trigger e girava molto bene ma penso anche con la rete attiva andava bene,comunque marce ho dei piccoli ritardi nel comporre i numeri nel dialer potresti risolvere questo problemino??
-
Ciao Raga , allora ieri ho messo questa Rom con i kernel e ovviamente ho sbloccato .
Tutto bene .
Ho solo un problema che mi è gia successo 2 volte . Il telefono me lo ritrovo con schermo nero quindi spento e non si riesce ad accenderlo. Ho dovuto togliere la batteria e rimetterla e poi riparte.
Mi è successo con telefono sotto carica una volta e una volta con il cell in tasca.
Ho utilizzato Rom è Kernel presenti nel primo post. Non ho modificato impostazioni nel telefono .
Per questo chiedo a Voi se e che cosa devo farci .
Grazie