Visualizzazione stampabile
-
Ogni tanto a qualcuno succedeva che lo sblocco avvenisse in modo lento, tipo 30 secondi, ma non so se è il tuo caso.
Poi però fare queste verifiche abbastanza importanti. e cioè:
-hai fatto una installazione pulita? cioè eliminando tutti i dati precedenti e facendo quindi tutti i wipe del caso?
-hai disattivato il backup di google? in "impostazioni di sistema/backup e ripristino" spesso questo causa un sacco di noie
-la batteria era molto scarica quando ti ha fatto ciò?
Se hai fatto tutto allora il problema è da ricercarsi da qualche altra parte ma al momento non saprei...
-
Quoto korso in più aggiungo che non è bene ripristinare qualsiasi tipo di backup specie provenendo da versioni di Android differenti.
-
Mi accingo anch'io a far parte della famiglia cm XD sperando di trovarmi bene! Ho letto che la qualità foto/audio è peggiore rispetto a stock, se sì, c'è qualche modo per ovviare a questo "problema"? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
korso
Ma era scarico?
Ma anche togliendo la batteria un momento e rimettendola non partiva nulla?
No, non era scarico e si, anche togliendo e rimettendo la batteria non partiva nulla
-
Vi ringrazio . tra le cose suggerite ho eliminato il backup di google perche per il resto avevo batteria carica e il telefono era originale .
Vi faccio sapere se si ripete
-
Noto un consumo veramente eccessivo di batteria, l'ho caricato tre volte in due giorni.. Tutte le impostazioni sono quelle di default è normale?
-
a me non funziona il deepsleep... almeno così pare guardando no.frills cpu
-
Quote:
giovanni810
Vi ringrazio . tra le cose suggerite ho eliminato il backup di google perche per il resto avevo batteria carica e il telefono era originale .
Vi faccio sapere se si ripete
Attenzione, non basta eliminare il backup, dovresti rifare l'installazione rifacendo tutti i wipe, e al fatidico momento, durante la configurazione, non selezionare il ripristino backup.
Lo so è snervante rifare tutto, ma se vuoi una rom pulita e perfettamente funzionante è l'unica strada percorribile.
Ciao
-
korso se non ricordo male non ho fatto ripristinare i backup . ho solo rimesso i contatti accedendo a google.
Lo testo cosi se me lo rifa riparto da zero tanto non si sta tanto.
Grazie mille
-
Quote:
francy1095
a me non funziona il deepsleep... almeno così pare guardando no.frills cpu
Controlla nelle impostazioni che non sia impostato in modo da non visualizzare la riga del deep sleep.