Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ho un problema, invece, anche a voi il display ha un consumo che va ben oltre il 60%? Ho messo luminosità bassissima però ci sono le configurazioni avanzate della luminosità e non ci capisco niente al riguardo D: qualcuno può aiutarmi a configurare la rom in modo che il consumo di batteria non sia eccessivo? Non posso neppure mettere mezzo widget su nova che la batteria va giù che è un piacere...
P.S. Ho già provveduto con greenify ma per le impostazioni avanzate non so come muovermi (zram ecc. ecc.) :(
Ecco uno screenshot, assurdo...
Allegato 84897
-
Il consumo display dipende dall'utilizzo, consumo alto vuol dire che spesso è stato a display acceso. Per il consumo devi controllate anche il governor, di default è stato si performance e logicamente non va bene. La prossima versione dovrebbe essere ondemand ma non avendo potuto fare installazione dal principio non ne sono sicuro.
-
Il problema è che il telefono XD non lo sto proprio utilizzando, ed è a schermo spento, tranne per qualche chiamata... ho "paura" persino di utilizzare il 3g con facebook adesso che vado all'università per paura di essere lasciato a piedi dal telefono :( è un peccato questo problema della durata di batteria...
-
Che governor stai utilizzando, in questo momento sono con pegasusq e sio e non ho problemi di durata. A breve Cmq carico la nuova versione.
Edit: Caricata ultima versione con i nuovi governor e scheduler. Kernel compilato nuovamente con google, fatemi sapere come vi trovate.
-
Ho messo il kernel che avevi messo nelle ultime pagine e ho conservative/cfq comunque ora sto a 71% di batteria :/ e ho il tell. acceso da 5h non so se sia buono o meno...
-
Dipende da cosa hai fatto un queste 5 ore, se non lo hai usato è male ma se Cmq lo hai utilizzato può anche essere decente come consumo. Insomma il consumo varia in base all'utilizzo che se ne fa. Difficile valutare senza avere riscontro o informazioni
-
Be' ho ascoltato per mezzoretta musica, poi 5 minuti (contati con orologio alla mano) con 3g per messenger facebook, poi ibernato tutto, 2-3 chiamate meno di 5 minuti ciascuna, questo è stato l'utilizzo, il resto schermo spento ovviamente... ma può darsi che non sia abituato a cm che consuma di più, penso, rispetto a gb (che usavo intensamente, giocando anche furiosamente a temple run 2, oltre ad essere sempre in rete con fb ecc.) dove arrivavo a fine giornata con 30%
-
Gran lavoro marce release per release la rom migliora sempre =) il deep sleep funziona bene forse grazie all'aggiornamento da parte di google del play service
-
Grazie forn, fatemi sapere se avete problemi visto che siamo tornati al kernel compilato con Google.
Vin la cm indubbiamente c consuma più di una stock ed il tuo consumo potrebbe anche rientrare nel normale utilizzo.
Se qualcuno installa la rom dal principio con tutti i wipe mi faccia sapere se come governor va in automatico ondemand oppure sempre performance. Dovrei aver cambiato ma non ho abbastanza gb per reinstallare tutto dal principio è controllare
-
Marce,ho appena aggiornato la rom,e ho provato a ripetere la procedura per acquistare app dal play store col credito,che nella versione precedente non funzionava...A quanto pare neanche in questa..Quale sarà il problema?
(questa è la discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...-vodafone.html)
Ho utilizzato questa procedura con ics stock .100,la rom di flare e la slimcm,ma con la tua rom e la slimbean non ha funzionato