non c'e' un modo per poter risolvere??
Visualizzazione stampabile
raga ho messo la rom, ma il telefono resta molto lento. la ram risulta piena oltre il 70% anche appena acceso
Credo dipenda dai programmi che non hai ibernati. Prova ad utilizzare greenify per le app meno utilizzate.
Il problema è che ancora non ho installato nessuna app, se non il play store.
Se vado ad app in utilizzo ce ne sono si e no 3-4, ma il telefono è quasi bloccato. Possibile sia un problema hardware?
si più volte.. provo a reinstallarla.. non riesco a far accelerare sto benedetto telefono
la cosa strana è che trovo anche tutte le foto poi dentro...
Dopo 4 mesi di SlimCM 4.0.4 con Kernel Transcendece, sono tornato ieri sera alla Limited Edition: un altro mondo.
L'unica cosa che mi aveva spinto ad abbandonarla prima di Natale era il famoso lag in chiamata ricevuta (mi si bloccava appena tentavo di rispondere).
Ora scopro l'aggiornamento di marce alla versione finale, lo flasho e fino ad ora tutto perfetto.
Però mi chiedo:
- si è fatto niente di particolare per risolvere il lag suddetto? (io l'avevo 'risolto' usando solo rom 4.0.4. based...bleah)
- è una mia impressione, o l'audio è più forte? E' per questo che DSP è stato eliminato?
- ma tornare alla fotocamera di default sony no?! Almeno quella metteva a fuoco come cristo comanda e lo scatto col pulsante laterale era nettamente migliore! Qualcuno saprebbe consigliarmi come fare? Dove andarla a pescare per flasharla?
- c'è un modo per dividere nella galleria le foto dai video? oppure esiste un'altra app fotocamera che permetta di personalizzare la directory di output?
- come funziona la gestione della memoria del telefono? le app sono direttamente installate sulla sd?
Ragazzi, solo io ho il bug del wifi quando il telefono va in sleep? Esiste modo per risolverlo?
Confermo che nelle ultime versioni é stato risolto.
Ciao! Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il "SystemUI.apk" originale di questa ROM?
Scarica la rom, apri con winrar, vai su system, app, troverai systemui.apky, estrailo, fine
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
1. In che cosa il Nova launcher di questa rom di differenzia da quello del play store? Dice di essere un apk modificato...
2. C'è un modo di bloccare l'accesso a Internet di una o più applicazioni selezionate?
1 Nova è la versione plus se non sbaglio, per il resto sono convinto sia la medesima di quella sul play store (non uso questa rom da mesi). Per il punto 2 non saprei dirti, cerca su play store "firewall", o ti riferisci alle pubblicità? In tal caso potresti usare adaway
Il launcher presente nella rom é quello che si trova gratuitamente nel market.
O sbaglio io qualcosa, ma di tipo 5-6 versioni che ho provato non ne va nemmeno una :( sai di una che funzioni?
Mi riferisco a bloccare Internet su applicazioni che non ne hanno bisogno per funzionare, tipo 2048 e altri giochi offline, mantenendolo però attivo per app da cui voglio ricevere notifiche
Il telefono non va in deep sleep, usando wakelock si è scoperto che il processo 0 e più precisamente continua ad andare, evitando cosi di andare in deep sleep. Soluzione chiamare qualcuno in vivavoce... La mia domanda è, ci sono altri modi/soluzioni differenti?
Buonasera, io ho da poco sbloccato il bootloader-root, ho flashato il file boot che sta nelle rom, entro in recovery metto in usb storage ma il pc non mi vede il telefono come posso risolvere?
Dovevi inserire la rom prima del flash del kernel. Adesso devi flash are un kernel compatibile con la rom che hai, poi portare i file della cm sul cellulare, flash are il kernel della cm e poi flash are la cm.
Su Windows 7 non mi ha mai funzionato, su 8 si.
Flash un kernel compatibile con la rom che hai adesso.
Ciao ragazzi, dovessi installare l'ultima versione di questa rom, devo scaricare tutti i changelog o mi basta scaricare questo: Build 20130805 Fix chiamate? Grazie
Logicamente devi scaricare solo la versione che vuoi installare.
vedendo stamattina devo scaricare la prima versione dall'alto col suo kernel...scusate ma ieri sera era troppo tardi per connettere qualcosa :)
Ragazzi ho installato da poco la versione finale di questa ROM e l'ho configurata come indicato. Solo un piccolo grande difetto : la tastiera crasha spesso, ho installato quella dello Z1. Come posso fare? Dipende dalla Ram?
dipende dalla ram e da come la usa male il telefono. non c'è nulla da fare... puoi limitarlo aggiungendo una stringa (che non ricordo così su 2 piedi, ma dovrebbe essere qualche pagina indietro in questa discussione) al file "build.prop"che trovi nella cartella "/system". in teoria blocca la tastiera come processo principale in modo che abbia la priorità e non venga chiusa, ma in realtà poi con alcune applicazioni, tipo clash of clans, crasha lo stesso...
Buonasera... Ho fatta na ca**ata, tramite cwm volevo installare (install zip from sd card) una diversa status bar.. a quanto pare qualcosa è andato storto perchè dopo il reboot il cellulare rimane fisso sul logo Cyanogenmod senza dare segni di vita... cosa posso fare!???
Installa nuovamente la ROM da recovery.
ho cercato di leggere ma non ho ben capito. anche io ho il problema delle chiamate e della tastiera. ho scaricato la built.prop, ma come la aggiungo?
salve a tutti
ho un sony xperia u con rom "cm11.0-13-kumquat" e kernel "BraveKernel_v1.3".
Funziona tutto tranne il wifi.
Non fa "switchare" da off a on, sapete come fare?
Grazie in anticipo!
Ragazzi devo aggiornare all'ultima linaro finale mi chiedevo che gapps dovessi installare da quelle in lista, grazie per tutto!!
ciao a tutti, mi trovo da dio con questa rom da un mesetto, oggi di punto in bianco il microfono non va piu, fino a stamattina si...suggerimenti? grazie