Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovanni810
Ok dopo disattivato il backup il telefono non si è ancora bloccato ! Ottimo Grazie.
Una cosa avevo ancora da chiedere . la tastiera ho installato la go keyboard perche non riuscivo con l originale a eliminare la qwerty in verticale .
QUalcuno ha idea di come fare con l originale a mettere la tastiera "normale "
Grazie
go keyboard è pesante per il cel prova le tastiere xperia che stanno nel primo post sono migliori...
EDIT
giovanni vai nel primo post della discussione le trovi sotto alla scritta soluzioni
-
Kekko scusa non le trovo ...
-
Marce sto provando la rom ho problemi al deep sleep cosa che prima non succedeva ed ho qualche microlag...risulta anche ad altri?
-
e se metto tastiera e fotocamera della cm10.1? :D
-
Marce, non so se ne sei a conoscenza, ma ho riscontrato un bug. Quando si spegne e si riaccende il display e vado in impostazioni-->prestazioni avendo limitato la cpu a 800 precedentemente, ritorna magicamente a 1150 D: come mai?
-
Il problema della frequenza è normale e dipende dalla cm10,per il deep sleep dopo l'installazione riavviate e dovrebbe funzionare se non va ho il kernel compilato con linaro ma uguale a quello della rom per il resto è ve lo posto. Fatemi sapere in caso di necessità che provvedo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Grazie forn, fatemi sapere se avete problemi visto che siamo tornati al kernel compilato con Google.
Vin la cm indubbiamente c consuma più di una stock ed il tuo consumo potrebbe anche rientrare nel normale utilizzo.
Se qualcuno installa la rom dal principio con tutti i wipe mi faccia sapere se come governor va in automatico ondemand oppure sempre performance. Dovrei aver cambiato ma non ho abbastanza gb per reinstallare tutto dal principio è controllare
Di default c'è Ondemand. Io per il momento mi sto trovando bene, ma non voglio dare giudizi affrettati, sto ancora reimpostando tutto e quindi non posso ancora verificare e eventuali problemi. Per il momento comunque non ci sono lag o problemi evidenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crowley48
e se metto tastiera e fotocamera della cm10.1? :D
cagate :')
-
Quote:
Originariamente inviato da vindu
Marce, non so se ne sei a conoscenza, ma ho riscontrato un bug. Quando si spegne e si riaccende il display e vado in impostazioni-->prestazioni avendo limitato la cpu a 800 precedentemente, ritorna magicamente a 1150 D: come mai?
Scarica no frills CPU control poi premi il tasto impostazioni e spunti su impedisci modifiche, e un problema di jelly bean e risolvi così
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Oppure usate set cpu(purtroppo è a pagamento) , create un profilo "screen on" ed impostate governor e frequenza che desiderate.