Visualizzazione stampabile
-
Col kernel che avevi postato precedentemente il fatto della frequenza non appariva anzi me la teneva impostata alla frequenza da me impostata...puo essere il toolchain? cmq secondo il kernle linaro e piu veloce vediamo altri utenti...cmq ho prvato tutte le release e l'accoppiata linaro linaro e sempre stata la migliore per me
-
Ok grazie shisma, almeno anche i neofiti già si trovano con un governor tranquillo e non aggressivo come il performance.
Edit
Grazie forn, decidete voi quale kernel tenere perché sto chiudendo i conti con la compilazione ed in seguito passo alla cucina per stirare ancora di più la rom
-
Io voto a favore di linaro...vediamo cosa dicono gli altri utenti..d'altra parte e una community e vince la maggioranza
Edit(P.S)
ho fatto ulteriori test passando da google a linaro nel linaro si nota meno gommosita nello scrolling se capisce cio che intendo marce..ed come gia scritto non fa lo scherzo di cambiarmi frequenza
-
Metti logicamente stesso governor e scheduler che usavi prima per creare le stesse condizioni.
-
scusate nessuno mi puo aiutare ad eliminare la tastiera qwerty o perlomeno a metterci quella t9 in verticale ? grazie
-
Ma è presente nel primo post e mi pare che già tre l'hanno segnalata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Metti logicamente stesso governor e scheduler che usavi prima per creare le stesse condizioni.
Ovviamente ;) e come gia detto gommosita in scrolling sparita,poi avevo lag nello scorrere i widget nel launcher con linaro spariti tutti i lag per il resto a me pare piu veloce.. poi non so se e un effetto placebo o e effettivamente cosi
-
Ok dai appena posso intanto ti passo il kernel linaro con i nuovi scheduler poi aspetto altri riscontri per decidere
Edit
Ha data di compilazione 6 ma è uguale a questo tranne per il toolchain
EDIT2 Ecco il kernel compilato con linaro. Eppure a me pare migliore il google, tra l'altro ho lasciato il cell tre ore fa al 95% di carica e l'ho ritrovato poco fa ancora al 95%
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Ok dai appena posso intanto ti passo il kernel linaro con i nuovi scheduler poi aspetto altri riscontri per decidere
Edit
Ha data di compilazione 6 ma è uguale a questo tranne per il toolchain
marce bella l'opzione dei controlli rapidi tipo pie control attivabile nell'opzione del browser,non ce modo per aumentare un pochino il volume?? comunque il kernel che devi dare a fornaro è quello che avevi postato o è un'altro?? se è nuovo passalo anche a me sono curioso di provarlo :)
-
si avvicina il giorno del giudizio anche per marce :(
Comunque anche io concordo con fornaiojr e credo che linaro - linaro sia la migliore