Visualizzazione stampabile
-
Non Il kernel che ho postato nel mio messaggio precedente é uguale a quello inserito nella rom ma compilato con linaro invece che con google.
Droid ... in che senso .... vado al patibolo ahahahahaha.
Edit
Se andate nel menu memoria e premete il tasto menu avete l'opzione per cambiare la modalità di connessione al PC ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Non Il kernel che ho postato nel mio messaggio precedente é uguale a quello inserito nella rom ma compilato con linaro invece che con google.
Droid ... in che senso .... vado al patibolo ahahahahaha.
Edit
Se andate nel menu memoria e premete il tasto menu avete l'opzione per cambiare la modalità di connessione al PC ?
a me si marce solo che non ce l'archivio di massa selezionabile
EDIT
esatto ha solo quelli che dici tu marce
EDIT 2
giovanni la tastiera la devi flashare come se fosse una rom ma non devi fare i wipe,io non li ho fatti e la tastiera del xperia z mi funziona perfettamente...
EDIT 3
marce ma è normale che dopo un pò di tempo che il cel sta a caricarsi dietro diventa caldissimo??
-
Ci sono solo le modalità fotocamera e mtp giusto?
-
Quote:
marce
Ci sono solo le modalità fotocamera e mtp giusto?
esatto marce
-
Ok nei prossimi giorni o settimana a seconda del tempo vedo se posso inserire nuovamente la modalità mass storage.
-
Marce non voglio scassarti,volevo solo che segnalarti che il kernel linaro e senza io scheduler ed non ha tutti i governor pegasusq ecc..
-
Chiedo scusa . Kekko non avevo visto che avevi editato !
Grazie ora l ho trovata !!!
Siccome sono stordito ormai chiedo ultima cortesia ... la dalvik cache la devo pulire prima di installare la tastiera o dopo installata ?
per installarla entro accendendo con tasto indietro e poi scelgo il pacchetto zip giusto ?
-
Ho sbagliato io scusami, a pensarci bene il kernel giusto sta nella cartella fastboot. Nel pomeriggio li carico..... Sorry
P. S il wipe fallo prima del flash della tastiera
-
Ne ho provate altre, ma questa resta comunque la Rom migliore e alla fine torno sempre. :) C'è ancora il problema di quando è in carica? Ovvero che se lo lasci acceso mentre è in carica poi si blocca e bisogna togliere la batteria e riaccenderlo per farlo ripartire?
-
Quote:
marce
Ho sbagliato io scusami, a pensarci bene il kernel giusto sta nella cartella fastboot. Nel pomeriggio li carico..... Sorry
P. S il wipe fallo prima del flash della tastiera
Vai tranquillo marce ;) per ora sono ritornato al google,e sembra andare meglio rispetto a quando l'ho testato precedentemente..bho sono ancora convinto dell'effetto placebo ahah
Quote:
Linuxferum
Ne ho provate altre, ma questa resta comunque la Rom migliore e alla fine torno sempre. :) C'è ancora il problema di quando è in carica? Ovvero che se lo lasci acceso mentre è in carica poi si blocca e bisogna togliere la batteria e riaccenderlo per farlo ripartire?
No ora funziona egregiamente sotto ogni punto di vista ;)