Visualizzazione stampabile
-
Vado controcorrente e dico che secondo me il kernel compilato con Google è migliore oltre ad un consumo di batteria meno eccessivo, sarà che ho fatto installazione pulita ma per il momento mi sembra così e quindi mi riservo di dare ulteriori giudizi più avanti. Ad esempio Candy Crush mi parte sempre al primo colpo, mentre con la versione precedente a volte partiva al primo colpo, altre dovevo chiudere e riaprire(a volte anche togliere la batteria) perché cominciava a rallentare per poi bloccarsi. Poi se la maggior parte dice di trovarsi meglio con Linaro è giusto che si vada avanti per quella strada, anche perché la rom va benissimo con entrambe le soluzioni a mio parere e le differenze sono veramente minime.
-
Sarebbe bello se solo DevSwift volesse fixare il WiFi che si stacca quando è in stand by... Per me è una cosa molto fastidiosa, perché anche quando sono a casa sono costretto ad utilizzare i dati mobili per utilizzare Whatsapp -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxferum
Sarebbe bello se solo DevSwift volesse fixare il WiFi che si stacca quando è in stand by... Per me è una cosa molto fastidiosa, perché anche quando sono a casa sono costretto ad utilizzare i dati mobili per utilizzare Whatsapp -.-
Si, anche a me da molto fastidio, anche perché consuma più batteria in Wifi che con connessione mobile perché ci sono dei continui wakelock. Io comunque le notifiche di Whatsapp le ricevo. L'unica cosa per rimediare parzialmente è andare nelle impostazioni avanzate del wifi e su "Mantieni wi-fi attivo durante sospensione" impostare "mai" e come timeout inattività 5 minuti, almeno in questo modo si hanno molti meno wakelock e si risparmia batteria, il problema è quando si accende e spegne lo schermo più volte come quando si messaggia dato che ogni volta si riazzerano i 5 minuti.
-
c'è qualche modo per avere un kernel con possibilità di effettuare downvolt? es. merce può fare qualcosa? non penso sia male risparmiare un pò di batteria mentenendo le stesse performance ed evitando governor troppo conservativi che compromettono la reattività :)
-
Premetto che ho l'ultima rom dell'8 ottobre, ho scoperto questa cosa:
se metto il governor pegasusq nelle chiamate in entrata ho un lag della suoneria di 2-3 squilli (vibrazione);
se metto il governor ondemand non ho nessun lag.
Succede anche a voi?
schedulatore cfq, ma anche con sio c'è...
-
Si confermo e ti dirò di più se all'inizio inserii solo hotplug e nightmare é perché sono gli unici due governor da me provati su xperia u e che non mi davano ritardi in chiamata. Smartassv2 non saprei perché non ho provato ma quei due vanno bene.
EDIT: Francy non saprei al momento se possibile devo vedere. Al momento però il tempo non é dalla mia parte :(
-
Sempre scrupoloso il marce ;)
-
Chiedo una delucidazione sui bug: non funziona nemmeno il tethering bluetooth? Perché, ad esempio, sulla xnovathor non funziona quello wifi ma quello bt si... Grazie :)
-
Quello funzione regolarmente.
Provate come governor il nightmare, veramente buono lo uso da qualche giorno con soddisfazione
-
Bel governor il nightmare,l'ho sto testando anch'io e non è niente male! :D
Comunque,domandina,volevo togliere nova come launcher di sistema,allora ho preso un apk di un altro launcher,con root browser l'ho messo in system/app e settato i permessi rw,r,r,riavvio ma non funziona..Cosa si può fare?