Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Calogero1996
Bel governor il nightmare,l'ho sto testando anch'io e non è niente male! :D
Comunque,domandina,volevo togliere nova come launcher di sistema,allora ho preso un apk di un altro launcher,con root browser l'ho messo in system/app e settato i permessi rw,r,r,riavvio ma non funziona..Cosa si può fare?
Puoi sempre installarlo come un normale apk...
-
Quote:
cdavide98
Puoi sempre installarlo come un normale apk...
Lo so,ma non è quello il punto..L'apk che dico è sempre nova,ma un'altra versione (non prime),ma se si installa come apk non funziona perchè va in conflitto..
-
Quote:
Calogero1996
Lo so,ma non è quello il punto..
Ovvero?rotfl poi installare quel launcher come un normale apk e poi elimini il file apk di Nova da System/App
-
Quote:
cdavide98
Ovvero?rotfl poi installare quel launcher come un normale apk e poi elimini il file apk di Nova da System/App
Rileggi sopra,ho modificato il messaggio roftl
-
Quote:
Calogero1996
Rileggi sopra,ho modificato il messaggio roftl
rotfl
Comunque si hai un bel problema...allora fai una cosa...apri lo zip della rom vai su system/app e cancelli Nova dallo zip poi inserisci l'apk che ti interessa e reinstalli la rom con quel pacchetto ;)
-
Se no mi creo un zip flashabile..Mi sa che è l'unica!
-
Non unzippate la rom però o perdete l'ottimizzazione
-
Salve a tutti,
Avevo intenzione di installare questa ROM perchè il mio XU con Zperience basata su stock ICS si è "rincoglionito" di brutto.
Ovviamente prima dovrei riportare il mio FW di stock.
Collegandolo a Pc Companion mi dice che è disponibile un aggiornamento per il telefono.
Posso aggiornarlo da li, sbloccare root e bootloader e proseguire con l'installazione di questa Rom?
Grazie
-
Quale abbinamento di governor mi conviene mettere? Posso utilizzare anche seeder o ram manager? GRazie =)
-
Quote:
Phoenix695
Salve a tutti,
Avevo intenzione di installare questa ROM perchè il mio XU con Zperience basata su stock ICS si è "rincoglionito" di brutto.
Ovviamente prima dovrei riportare il mio FW di stock.
Collegandolo a Pc Companion mi dice che è disponibile un aggiornamento per il telefono.
Posso aggiornarlo da li, sbloccare root e bootloader e proseguire con l'installazione di questa Rom?
Grazie
Credo che PCCompanion ti consigli l'aggiornamento al firmware B.1.100 (tu, se non erro, dovresti avere il C.1.10). Puoi provare a farlo da lì, oppure usare flashtool e installarlo da file che puoi scaricare dalle pagine apposite. Una volta flashato il firmware, e avviato almeno una volta, sblocco bootloader. A quel punto flash del kernel della ROM (questa rom) come da guida e da CWM flash della ROM stessa (insomma, segui la guida :) ). A quel punto avrai anche il root.