La gestione della ram va bene in questa rom quindi ti consiglio di non appesantire il sistema con applicazioni inutili.
Visualizzazione stampabile
Mentre come governor quale mi consigli?
Ah quindi la guida comprende anche il root? no devo fare niente oltre alla guida?
Comunque si ho la B.10. Farò l'aggiornamento tramite flashtool.
Una domanda. La guida fa installare tramite fastboot. Io fin'ora avevo usato flashtool che se non sbaglio ha la funzione fastboot. cosa cambia?
Sono andato a cercare l FW B.100 http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1974430 quale devo prendere? Il primo?
Grazie!
No il secondo, vedi se è formato ftf, scarica dal download sotto la scritta " download flash tool"
Per la rom da scaricare perfetto il suggerimento di erpampa92. Per il root puoi stare tranquillo, te lo troverai a ROM installata. Per il flash del kernel, che va fatto in modalità fastboot, puoi usare anche Flashtool, mettendolo in modalità fastboot. A quel punto si apre una finestra, scegli di flashare il kernel, e prosegui.
Scusate, un ultima domanda. E' meglio installare questa ROM da un FW base prima del B.100 o va benissimo? Tipo .89...
E' la stessa cosa, basta essere ics
Volevo chiedere se si può cambiare il multitasking, è troppo duro, ogni volta che vado a vedere le applicazioni aperte che consumano ram, la maggior parte sono in fase di riavvio. Mi serve soprattutto per il widget dell'ora che essendo chiuso sempre, non indica l'ora giusta.
Un ultima cosa :D
C'è scritto che manca l Apn e di disabilitare la richiesta del pin e di riavviare.
Ritorna tutto normale e posso rimettere il pin dopo?