Visualizzazione stampabile
-
Mai vista sta cosa sinceramente, hai rubrica molto lunga? Hai fatto installazione pulita, almeno la prima e quindi con wipe data,dalvik,system?
Edit: hai mica ripristinato backup? Queste sono in genere le cose che portano a comportamenti strani delle rom
-
tutto pulito... ho ripristinato una backup di nova launcher, ma non penso sia un problema
-
Dovevi vedere se appena installata andava bene, in modo da capire se qualcosa che hai fatto può averla danneggiata. Però ripeto mai vista sta cosa sul mio eppure ho più di cento ocntatti in rubrica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Dovevi vedere se appena installata andava bene, in modo da capire se qualcosa che hai fatto può averla danneggiata. Però ripeto mai vista sta cosa sul mio eppure ho più di cento ocntatti in rubrica.
marce del mi corazon (roftl) ,ho reinstallato per curiosità,scomparso il bug del dialer...misteri della cyano
-
Quindi dovrei provare a reinstallare facendo il wipe data?
-
Quote:
DroidModderXtreme
marce del mi corazon (roftl) ,ho reinstallato per curiosità,scomparso il bug del dialer...misteri della cyano
E' un qualcosa che non ho mai visto su questa rom, ma mi é capitato su altre rom quindi so quanto può essere fastidioso.
Quote:
Sanguelatte
Quindi dovrei provare a reinstallare facendo il wipe data?
Per curiosità quale versione hai ..... spero non quella che caricai martedì mattina ma quella che si trova in ora in prima pag. Cmq fossi in te io farei una installazione pulità con tutti i wipe quidi installaerei e stando ben attento a non selezionare il ripristino backup google nel corso della procedura di configurazione della rom. Questo almeno per il primo passaggio da ics a jelly bean.
-
Quote:
marce
E' un qualcosa che non ho mai visto su questa rom, ma mi é capitato su altre rom quindi so quanto può essere fastidioso.
Per curiosità quale versione hai ..... spero non quella che caricai martedì mattina ma quella che si trova in ora in prima pag. Cmq fossi in te io farei una installazione pulità con tutti i wipe quidi installaerei e stando ben attento a non selezionare il ripristino backup google nel corso della procedura di configurazione della rom. Questo almeno per il primo passaggio da ics a jelly bean.
capo io avevo la versione uppata da te quella nuova,non quello con problemi al framework...Reinstallato e scomparso miracolosamente:D
-
Sembra essere notevolmente diminuito dopo la reinstallazione, ma ancora persiste anche se in modo lieve... perché non devo fare il backup di google?
-
Allora é una precauzione, quando si passa da una versione di android ad un altra (Superiore o inferiore che sia) si consiglia di non ripristinare alcun tipo di backup in quanto il ripristinare settaggi di applicazioni potrebbe causare problemi e conflitti vari. Io sinceramente ogni qual volta installo una rom al momento della configurazione iniziale disabilito sempre il backup e il restore e dopo la fine della procedura vado a riabilitare solo il backup per sicurezza. Logicamente io sono un maniaco su queste cose poi ognuno fa quel che vuole. Il fatto é che così facendo e senza mai ripristinare backup su ogni rom che vado ad installare non ho mai i problemi che spesso e volentieri leggo nel forum.
EDIT: Per dirti quanto bado a questi particolari legati alla pulizia, periodicamente vado a reinstallare il firmware stock sony con flashtool e formatto la partizione di archiviazione prima di ritornare al modding
-
Ho capito perfettamente XD... comunque il problema posso dire di averlo risolto... grazie mille per l'aiuto. So che non centra niente ma per curiosità quanti anni avete (intendo droid e marce)? Non importa se non volete rispondere