Scusate..sussiste ancora il probl degli apn da reimpostare con modalità aereo ecc dopo ogni riavvio? nell elenco bug non lo trovo:)
Visualizzazione stampabile
Scusate..sussiste ancora il probl degli apn da reimpostare con modalità aereo ecc dopo ogni riavvio? nell elenco bug non lo trovo:)
Sì ho controllato e c'è ancora ma basta disabilitare il pin della sim e risolvi definitivamente. Appena torno al PC lo inserisco, scusate la dimenticanza
Sì provato e c'è sempre.
per bug del wifi cosa intendete? Il tethering che non funziona è sia quello nativo che quello di terze parti? In questa ROM è presente il bug della tastiera che scompare?
No il tethering non va anche con applicazioni esterne. Per il wifi di intende che a schermo spento di disattiva. Il bug della tastiera non c'è anche se io utilizzo la Swift e non quella stock
La gestione della ram com'e? ok che dipende da cosa uno ha installato pero nella media quanta ram rimane libera?
In realtà a questo punto qui ci sono meno bug della fxp visto che ho utilizzato fix della cm10.1. Per la ram dipende, è inutile dire quanta ram c'è perché sarà diversa per ognuno di noi. Si comporta molto bene però, mettiamola così
ok la provo e faccio prima =) cmq per il problema wifi ho letto sul topic della cm10.1 che qualcuno ha trovato il motivo del suo spegnimento sembra legato al codice dello stato del wifi e si dovrebbe riuscire a fixare
mi correggo il topic e del progetto xnovathor
Beh, capito il problema il fix poi gira. Per me non è un problema sinceramente me vedo che per molti di voi è quasi fondamentale. Cmq si la migliore soluzione è sempre provare con le proprie mani, è snervante alle volte ma solo c così ci si può fare un idea precisa
piu che altro e per dovere di cronaca che lo scritto anche per me non e fondamentale..pero meno bug ha meglio e credo...eh si e parecchio snervante pero va beh mezzoretta di configurazione e via..il kernel e con overclock e governor?
Sì oc, mentre per i governor ancora non ho messo mano e ci sono quelli stock. Appena possibile lo
si farà.
Scusa ma non ho capito, qui il bluetooth funziona, giusto?
Certo, tutto risolto. Guarda il changelog
Sì l ho visto ora marce, scusa a sta domanda non dovevi nemmeno rispondere
Marce ottimo lavoro!! sono pasato alla tua rom!! :)
Funziona! E' velocissima!!
Funziona anche il wifi quando si spegne lo schermo!
E' mia impressione o android 4.1 sfrutta meglio la gpu?
Diciamo che da ics in poi é cambiato l'utilizzo della gpu e c'é stato un ripartimento dei carichi tra cpu e gpu cosa che non era su sistemi passati.
Quanto al wifi ho notato che se ci sono download in corso questo rimane connesso ed in download ma se in standby si disconnette.
Ciò che più mi dispiace é che non funziona la camera frontale che spesso usavo, se si riuscisse a fixare anche quella sarebbe perfetto.
Manca l'app x la cam!!
con questa rom si può ascoltare musica e navigare o stare su facebook contemporaneamente o si chiude qualcosa ?E la tastiera scompare ?
Sala non ho capito di cosa parli, spiega meglio.
Non ho problemi ad ascoltare musica ed intanto fare altro, magari non applicazione troppo pesanti però. La tastiera non scompare quello è un bug della cm10.1
Nulla, ho disinstallato la gallery e si è disinstallato anche l'app della fotocamera strano.
Veramente fin ora le ho sempre trovate separate!!
Se non ci fosse quel bug del wifi, ricordo anche che sulla cm9 c'era questo problema risolvibile tramite un app..
9540 con antutu e sistema configurato e con tutte le applicazioni installate. Più alto della stock e per una cyano non è poco ciò.
Hai provato con l'ultima versione di Antutu, ovvero Antutu Benchmark 4.0.1 ?
Lo chiedo solo per il fatto che per avere un termine di paragone, è importante fare il test tra Stock e Cyano usando la stessa versione di Antutu :)
Comunque COMPLIMENTI davvero! :)
P.S. Sto scaricando Antutu e faccio un test con la mia Stock per capire realmente il risultato che si può ottenere con la tua CM !! :)
EDIT:
Ho fatto il test con FW ICS Stock .100 sbrandizzato ed "alleggerito" e con Antutu 4.0.1 il risultato è di 8981.
Ottimo lavoro marce ;)
Sì logicamente ho fatto il test con l'ultima versione. Idem sulla stock qualche giorno ed ho fatto 8000 alto. Non servono a nulla questi test e non sono un indice della validità del sistema ma resta un bel punteggio per essere una cyano che da sempre sono molto basse nei test
Edit allora il limite è quello perché io feci sugli 8800
Ragazzi ma c'è qualcuno con il mio stesso problema,ovvero che il pc non legge il telefonino?ho provato anche in un'altro computer ed ha sempre lo stesso problema,prima di farlo leggere devo fare attacca e stacca con l'USB per almeno una decina di volte..
Salve, dopo la sfortunata esperienza dell'ultima volta sono deciso a provare questa nuova versione della Rom! :D
Intanto voglio dare un piccolo consiglio a chi, come me, è innamorato della tastiera Xperia:
Scaricate questa APK: [APP][MOD][4.0+] Xperia Z Keyboard Full Fix "MultiLang" Updated 04-04-13 - xda-developers
Flashate lo zip tramite recovery, e vi ritroverete nuovamente con la tastiera stock!
Un saluto! Continua a sviluppare questa bellissima Rom! :D
Sicuro che funziona? Ne ho provate altre ma non vanno. Se così la inserisco in evidenza al primo post.
La sto utilizzando con la tua Rom proprio adesso. :) Funziona alla grande! Complimenti anche per questa nuova versione. Con un tot di app attive sono a 113 mb di ram libera!
L'unico consiglio che posso dare è questo: una volta flashata, andare a disinstallare la tastiera cinese xperia tramite un qualunque programma (consiglio Link2SD), pesa 27mb circa e non la utilizzeremo mai. :)
Poi inserisco al primo post
A me come tastiera funziona anche questa: [APP]4.1.2 Official Xperia T Sony Keyboard - xda-developers
Poi ho installato le app dell'xperia V (album, walkman, ecc..)
Marce e uscita un altra versione della fxp 236 aggiornerai? inoltre riscontro una bug fastidioso molte volte spengo lo schermo e lo schermo rimane acceso cioe rimane nero ma con le luci accese...poi magari un kernel un po piu nuovo se hai tempo lo riesci a compilare? cmq per ora gran rom funziona molto bene
Sto proprio lavorando sul kernel ma non so quando riesco a rilasciare. Non aggiorno perché non ci sono novità per noi al momento. Prova con installazione pulita compreso format sd perché quel bug non c'è su questa ROM
Edit. Questo é da incorniciare
Spoiler:
Ottimo lavoro Marce! :D
Vorrei chiederti un consiglio: tu quale Governor e Scheduler utilizzi per la rom? Io sto utilizzando Interactive e Noop, ma non so se vanno bene. Quello che in realtà mi interessa è un buon compromesso prestazioni/risparmio batteria.
Farei un piccolo OT se mi è concesso. Non capisco cosa rilascino a fare se non ci sono novità onestamente...
Uso ondemand e noopcon zram al 10% e va benone.
Sono impegnati sui nuovi sony al momento, c'é poco da fare :(.
Mi chiedono da giorni:
Se faccio l'ultimo aggiornamento (https://mega.co.nz/#!qJIwSYzY!WlFiBG...Wo-_xRC2ohRF8k) Build 20130906 c'è bisogno che metto prima gli altri per risolvere gli altri bug?
Per non perdere i dati non faccio il wipe data giusto? solo il cache, il dalvik e il format system?
Il problema del wi-fi persiste ancora?