Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Beh, ora direi che va meglio il Google almeno si questa rom.
Se vuona piccola chicca per non sballottarti ogni volta 30gb di repo,invece di fare un normale repo sync scrivi Differenza ? -L sta per local che aggiorna solo le vere e proprie modifiche apportate al repository
Un pò come CyanDeltaUpdater:)
-
Beh un repo sync completo non lo faccio da luglio, i sorgenti della rom sono sempre gli stessi anche perché con tutte le modifiche apportate dovendo ricominciare preferirei chiudere . Per gli aggiornamenti ci vogliono un paio di minuti e non di più.
-
Ah bene credevo non lo sapessi ma per chi ha come me una connessione penosa questo comando è fatale :)
-
Ok il telefono va benissimo ora
Volevo sapere una cosa
La led Bar funziona solo con Illumination bar notification? xk usando i tasti a sfioramento non si accende e neanche mentre visualizzo immagini
-
Ho fatto un'installazione pulita, non ho fatto backup, Ma ancora i widget non si aggiornano =(
-
Non riesco ad attivare la connessione internet apparte il wi fi
aiutooo
-
http://img.tapatalk.com/d/13/10/13/nygudane.jpg
Non mi sembra normale il consumo del sistema operativo Android
-
Quote:
Phoenix695
aiutooo
Nella guida iniziale spiega il problema che hai. Devi disattivare il pin della scheda, riavviare il telefono e wuallà, ripristinato internet. =)
-
Quote:
Phoenix695
aiutooo
Così forse si capisce di più : Mancanza di Apn : disabilitare il pin della sim, riavviare e verranno impostati in automatico.
-
No marco penso sia elevato come consumo. Per la questione del riconoscimento pc in mtp tu il debug usb lo hai attivato? Cmq sto provando ma il mass storage risulta disabilitato in genere su cm10 quindi per ora non riesco a riabilitare ed ho bisogno di un Po di tempo e calma