Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da marce
No marco penso sia elevato come consumo. Per la questione del riconoscimento pc in mtp tu il debug usb lo hai attivato? Cmq sto provando ma il mass storage risulta disabilitato in genere su cm10 quindi per ora non riesco a riabilitare ed ho bisogno di un Po di tempo e calma
Ok, grazie
Il debug lo attivo sempre appena metto una rom
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Strana sta cosa però. Sinceramente preferisco anche io la modalità ums però anche l'altra dovrebbe funzionare
-
1 allegato(i)
Ogni volta che premo il pulsante Home, le applicazioni si devono caricare =(
-
Non è normale, ti consiglio una installazione pulita. Sto che preferisci ripristinare backup ma se non vuoi problemi è l'unica soluzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Quello funzione regolarmente.
Provate come governor il nightmare, veramente buono lo uso da qualche giorno con soddisfazione
Con questo governor ho notato più consumo di batteria, va sempre a 800 Mhz anziché 200. Io preferisco l ondemand
-
Sì questo governor non usa le frequenze basse e per questo lo smartphone risulta molto reattivo. Tuttavia per il mio utilizzo va bene e non vedo consumo eccessivo. Provate anche hotplug, non è male
-
Quote:
marce
Non è normale, ti consiglio una installazione pulita. Sto che preferisci ripristinare backup ma se non vuoi problemi è l'unica soluzione
Oggi ci riprovo, installerà tutte le applicazioni a mano.
-
Quote:
erpampa92
Nella guida iniziale spiega il problema che hai. Devi disattivare il pin della scheda, riavviare il telefono e wuallà, ripristinato internet. =)
Si l'avevo già fatto solo che dopo il riavvio internet funzionava.
Ho riattivato il pin e quando sono uscito di casa non prendeva più.
Deve essere sempre disabilitato il pin? :S
-
Quote:
Phoenix695
Si l'avevo già fatto solo che dopo ho riattivato il pin e non riuscivo a capire perchè faceva così.
Deve essere sempre disabilitato il pin? :S
Ti posso dire che a me da ieri ogni tanto devo fare un riavvio senza pin sennò non funziona la connessione internet.
-
Si ragazzi il pin deve essere disabilitato, per me non è un problema perché riavvio una volta a settimana al massimo