Come mai se collego il cellulare al computer, non mi esce più in risorse del computer la cartella xperia u?
Visualizzazione stampabile
Abilita il debug dalle opzioni sviluppatore
Strano questo non l'ho visto con questo governor e hotplug. Cmq vedo se posso sostituire i governor incriminati la settimana prossima.
Edit
Cmq per chi ha problemi può utilizzare il classico ondemand, resta sempre il più equilibrato.
marce, non potresti fare una CM10.1 compilata con LINARO? Sarebbe un successo, dato che la gestione della RAM è ancora pessima ;)
Boh vediamo in futuro, al momento non ho in programma nulla se non questa, preferisco prima tirare fuori il massimo da questa rom che ha ancora molto margine di miglioramento poi passare oltre. Le prossime versioni penso saranno odexate per avere il massimo in prestazioni.
marce amico lascia stare la 10.1,saltala,passa direttamente alla 10.2 che è nettamente superiore alla 10.1 anche se ha ancora qualche piccolo bug da fixare i più
Purtroppo a me dal nulla è ritornato il lag nelle chiamate in entrata senza che abbia usato foto e/o video, e non sembra un problema di governor, lo fa anche con ondemand... Nessuna app installata o altro...